Chenel Totti svela tutta la verità sui ritocchini dal chirurgo: da non credere, la figlia di Ilary e Totti risponde in modo epico agli hater. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.
Negli ultimi giorni molti utenti hanno accusato Chanel Totti di essere ricorsa alla chirurgia plastica. Ora la figlia dei due vip ha finalmente risposto ai suoi hater. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamo nel dettaglio le sue parole.
Mentre i suoi genitori continuano a farsi battaglie legali in tribunale, Chanel Totti si difende con le unghie e con i denti sui social. Bellissima e simpaticissima, proprio come mamma e papà di certo assomiglia a loro anche per gli stessi atteggiamenti di difesa. La giovane nelle ultime ore ha risposto a tono a chi l’ha accusata di essersi rifatta “già in tenera età”. Chanel ha sempre fatto capire ai suoi followers di essere favorevole ai ritocchini dal chirurgo, d’altronde come poteva non esserlo vedendo i vari interventi della madre.
Ora però l’adolescente è stata presa di mira da diversi utenti sui social. In molti l’hanno accusa di aver ricorso alla chirirgia estetica e di essersi rovinata completamente. Probabilmente, per molti è considerata talmente bella da pensare che a soli 15 anni abbia già fatto il filler. In ogni modo, la secondogenita di Ilary e Francesco, oltre alla bellezza ha dimostrato di avere anche un caratterino piuttosto duro. Infatti, senza pensarci due volte ha postato un video su TikTok facendo capire che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Siete curiosi di vederlo?
Chanel Totti si difende dagli hater, web in delirio
Nell’ultimo periodo Francesco Totti e Ilary Blasi sono finiti al centro di diversi gossip a causa del loro imminente divorzio. Ora però, ad essere sotto i riflettori e la loro figlia Chanel. Come ben sappiamo, l’adolescente è bellissima e anche piuttosto vivace. Dal suo profilo Instagram si può capire che si diverte a stare con le amiche e a fare le cose che fanno tutti i giovani. Alcuni utenti l’hanno accusata di essere ricorsa troppo alla chirurgia plastica. Ricordiamo che la ragazza ha solo 15 anni e sarebbe a dir poco scandaloso sapere che i suoi genitori le abbiano permesso di andare dal chirurgo a questa età. In ogni modo, in queste ultime ore, Chanel ha deciso di rispondere agli hater con un filmato che lascia poco all’immaginazione.