Scopriamo insieme come eliminare per sempre la cellulite e rimanere senza parole dal risultato che potremmo vedere.
Tutte le donne, o quasi, hanno la cellulite, c’è poco da fare, quindi cerchiamo un modo che ci possa aiutare senza spendere cifre eccessive, noi oggi vi proponiamo qualcosa di particolare, scopriamo insieme come realizzare questo particolare impacco della nonna.
Con questo rimedio, poi, possiamo combattere anche altre problematiche, come le vene varicose, oppure i dolori articolari, insomma è un vero e proprio toccasana che è bene avere in casa per essere sicuri di stare meglio quando ci serve, sperando ovviamente nel non utilizzo!
Ovviamente, in caso di dolore muscolare prima chiedete sempre al vostro medico curante se il preparato della nonna può andare bene, non fate mai nulla senza il suo consenso, mi raccomando! Il rimedio che vi proponiamo ha un forte potere antinfiammatorio ed analgesico.
Quando lo andremo ad applicare sul corpo avremmo un beneficio incredibile, perchè il rosmarino e l’ippocastano agiscono sulla nostra circolazione e vanno a ridurre l’infiammazione presente, hanno poi anche altre proprietà incredibile, come la Vitamina B2, la vitamina C, il calcio e tante altre ancora.
L’elenco è ancora molto lungo, perchè ci aiuta anche a rilassarci, anche se abbiamo un affaticamento mentale è molto utile, oppure contro la caduta di capelli, ma dopo tutti questi elogi è il momento di capire come lo dobbiamo realizzare, giusto? Ecco co ci occorre:
Come prima cosa dobbiamo sterilizzare molto bene le bottiglie che andremmo ad utilizzare, mi raccomando è un passaggio molto importante, dobbiamo asciugarla molto bene, fatto questo mettiamo dentro i nostri ingredienti, partendo dalle erbe aromatiche e poi arrivando all’alcool.
Mi raccomando le erbe devono essere ben coperte dalla parte liquida, chiudiamola bene e lasciamola riposare per circa 3 settimane in un posto buio ed asciutto, passato questo tempo trasferiamo il nostro composto in una bottiglia, sempre scura e ben pulita.
Adesso è pronto per essere utilizzato, mi raccomando va massaggiato sulla zona che ci interessa trattare e mai bevuto! Facciamolo tramite un leggero massaggio, se possibile è meglio farlo la sera prima di andare a letto, in questo modo gli effetti su di noi saranno raddoppiati.
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedete sempre al vostro medico curante che vi conosce e vi saprà indicare il modo migliore e se questo rimedio nella nonna può andare bene anche nel vostro caso oppure no.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…