Presto sposi: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono alle prese con il loro matrimonio, ma nel frattempo un loro gesto a scoppiare la polemica.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, intervistati nello studio di Canale Cinque da Silvia Toffanin nel suo programma Verissimo, hanno rilasciato alcuni dettagli sul loro matrimonio. Intanto, però, sui social, c’è chi ha da ridire a causa di un loro gesto. E scoppia la polemica.
Silvia Toffanin ha intervistato nei giorni scorsi, la sorella della presentatrice de Le Iene – Belen Rodriguez – e il suo futuro marito, Ignazio Moser. Ed è proprio quest’ultimo che ha raccontato come ha programmato la sua proposta. Cecilia se lo aspettava in realtà questa estate – come svela lo stesso Moser – alla festa dei 30 anni del suo fidanzato. Ma alla fine le cose sono andate diversamente “(…) Visto che il nostro rapporto è nato sotto i riflettori e abbiamo condiviso tanto con le persone, mi sembrava un po’ di esasperare questa cosa. La proposta plateale non era una cosa che mi piaceva molto”.
Verissimo, intervista a Ignazio Moser e Cecilia
E la Rodriguez non ha sospettato proprio nulla “(…) Devo dire che è stato anche bravo”. Anche per il fatto che la coppia già conviveva e Moser ha organizzato il tutto senza farle sospettare proprio nulla. E l’anello prima di darlo alla sua amata, Ignazio l’ha fatto vedere a sua cognata “(…) Una volta avuto il suo benestare sono andato”.
Come la maggior parte di voi si ricorderà, la coppia è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove la Rodriguez stava passando un momento un po’ particolare e difficile della sua vita. E racconta di come piano piano, Moser abbia fatto strada per arrivare dritto nel suo cuore “(…) Ignazio non mi ha mai giudicato né voluto cambiare, mi ha accettato con i miei difetti. Mi ha dato leggerezza e sicurezza”. Insomma, non è sempre stata tutta rosa e fiori la loro storia, ci sono stati alcuni momenti in cui i due sono stati separati. Ma ora è acqua passata e la coppia può guardare al suo futuro con estrema tranquillità. La lunga intervista fatta nello studio di Silvia Toffanin si è conclusa con una frase molto bella e molto romantica da parte della showgirl “Ho trovato la persona che ho sempre sognato!”.
L’episodio che ha fatto scatenare i social
I due però negli ultimi giorni sono stati protagonisti di un fine settimana in Toscana, dove però non sono mancate le polemiche per come si sono recati nella regione. Infatti, hanno utilizzato un jet privato. Ma questa volta non sono i soldi che hanno utilizzato a far alzare il polverone. Infatti, come riporta il sito Gossip.it, da uno studio è emerso di come i jet privati risultino essere uno dei mezzi più inquinanti del mondo: infatti, causano mediamente “emissioni di gas serra 10 volte superiori a quelle di un volo per passeggero per chilometro ma addirittura 50 volte superiori a un viaggio in treno in Europa”.
Alcuni follower hanno quindi puntato il dito contro alla coppia per questa loro decisione di prendere un jet privato per percorrere poco più di 400 chilometri.