Avete visto il nuovo postino di C’è Posta Per Te? Ora a svelare tutti i segreti del dietro le quinte è proprio Vescovo. Ecco chi è e cosa ha detto.
Nella trasmissione di Maria De Filippi c’è un nuovo postino. Ora il giovane ha deciso di lasciarsi andare in una lunga intervista svelando alcuni dettagli inediti su C’è Posta Per Te. Incredibile, nessuno era a conoscenza di queste indiscrezioni. Siete curiosi di scoprire cosa ha svelato? Vediamo insieme le sue parole.
C’è Posta Per Te è iniziato da qualche settimana, eppure i fan della trasmissione si sono accorti solo ora di un’importante novità. Stiamo parlando del nuovo postino, il suo nome è Giovanni Vescono e sembra aver già fatto breccia nel cuore del pubblico a casa. Il suo debutto nel programma è avvenuto lo scorso 8 gennaio, lui stesso non si aspettava di poter svolgere un ruolo del genere.
Tant’è che inizialmente ha ammesso: “Non so di preciso perché mi abbiano scelto“. D’altronde è molto giovane e bisogna ammettere che nel corso di quasi 23 anni di messa in onda di C’è Posta Per Te solo poco più di 10 persone sono riuscite ad ottenere il ruolo da postino. Ma quindi come mai la De Filippi ha scelto proprio lui? A svelarle tutti i dettagli è stato proprio Vescovo. Scopriamo insieme le sue parole.
Ecco chi è il nuovo postino di C’è Posta Per Te
In questa incredibile edizione di C’è posta per te è arrivato un nuovo postino. Si tratta di un bellissimo e giovanissimo ragazzo di nome Giovanni. L’abbiamo visto per la prima volta nel people show l’8 gennaio eppure lui stesso ha svelato che questa non è la sua prima esperienza televisiva. Infatti, alcuni anni fa è stato uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini. Era il 2016 e probabilmente Maria De Filippi deve essere rimasta molto colpita da lui. Tant’è che dopo quasi 8 anni ha deciso di volerlo in una delle sue trasmissioni più prestigiose.
Quando durante l’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni gli è stato chiesto come mai la padrona di casa lo avesse scelto per questo importante ruolo, lui ha risposto: “Credo per i miei modi di fare: cerco di essere sempre gentile ed educato. Poi forse anche per la mia immagine pulita.” Inoltre, il nuovo postino ha affermato: “Sono tenace, non perdo mai la pazienza e faccio squadra: non sgomito per prevalere sugli altri.” A quanto sembra il ragazzo si è giù buttato a capofitto in questo ruolo, tant’è che ha confermato di essersi commosso dopo aver consegnato le prime buste. Andiamo a scoprire cosa ha raccontato.
Giovanni Vescovo svela i segreti di Maria De Filippi
Il nuovo postino di C’è Posta Per Te sembra giù aver conquistato il cuore di tutti i telespettatori, ma non solo per la sua incredibile bellezza. Il 30enne infatti ha svelato di alcune difficoltà emerse durante la consegna della posta. In primis ha spiegato di non riuscire a trattenere l’emozione mentre assiste alle storie dei protagonisti: “Ultimamente mi sono commosso così tanto che mi sono dovuto calmare e riprendere per qualche minuto: stavo uscendo in video con gli occhi gonfi di lacrime.”
Ma non solo, il nuovo postino ha anche ammesso che non sempre le persone a cui citofona gli aprono subito, tant’è che ogni volta deve armarsi di pazienza ed aspettare che qualcuno ascolti quello che ha da dire. Infine, Giovanni ha parlato anche di Maria De Filippi. Vescovo ha ammesso di avere una profonda ammirazione nei confronti della padrona di casa. Parlando di lei ha confermato di apprezzare soprattutto la sua professionalità e anche la sua capacità di fare da mediatrice durante la trasmissione.