Carta+stagnola%3A+non+ne+farai+pi%C3%B9+a+meno%7C+Incredibile
topdayit
/carta-stagnola-non-ne-farai-piu-a-meno-incredibile/amp/
Lifestyle

Carta stagnola: non ne farai più a meno| Incredibile

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme come ci può aiutare la mitica carta che tutti noi utilizziamo in cucina in tanti modi diversi.

In quest’ultimo periodo moltissime persone stanno facendo questa pratica che sta spopolando sul web, ovvero quella di mettere una pallina di carta stagnola nella tasca dei pantaloni, ma sapete per quale motivo? Noi oggi vi sveliamo cosa c’è di vero.

Carta stagnola e l’utilizzo che non ti aspetti- Topday

Perchè come sapete bene le idee spesso sono tante e confuse ma noi vogliamo aiutarvi a fare chiarezza, quindi non ci perdiamo in chiacchiere ed iniziamo a capire meglio.

Carta stagnola: non ne farai più a meno

Mettere la carta stagnola è particolarmente consigliato proprio in questo periodo dell’anno ovvero l’inverno, basta una semplice pallina nei nostri pantaloni per risolvere molti problemi in modo semplici e veloce, ma di quali stiamo parlando? Effettivamente ci può dare una mano oppure è una moda del momento come ci sono altre cose che possiamo trovare sul web?

Nella stagione più rigida dell’anno questo è un vero e proprio toccasana per l’elettricità statica che ci può rovinare il nostro modo di essere nei confronti degli altri, infatti possiamo prendere la cosiddetta scossa, oppure avere sempre i capelli in disordine anche se li abbiamo appena sistemati e questo non è assolutamente piacevole, sia per gli uomini che per le donne.

Tutti questi piccoli problemi in cui possiamo incappare ogni giorno sono legati all’aumento dell’elettricità statica ma anche ad alcuni capi che indossiamo, come quelli sintetici o di lana, ne aumentano l’effetto, ecco quindi che un piccolo aiuto può arrivare proprio da questa carta che tutti noi usiamo in cucina e che costa veramente pochissimo come rimedio, in questo modo anche il nostro portafoglio sarà felice.

La pallina che ti salva l’inverno!

La carta stagnola è resistente a tante fonti e non è soggetta ad alterazioni per quanto riguarda l’elettricità statica, quindi se combattete sempre con questi piccoli inconvenienti la soluzione è veramente dietro l’angolo e direte, come mai non l’ho fatto prima? Perchè non lo sapevo, così mi evitavo mille problemi!

Una pallina davvero utile in questo periodo dell’anno- Topday

Vi basta utilizzare la vostra pallina che avete in tasca al momento giusto e le cariche elettriche andranno via, anche i vostri capelli si abbasseranno con una semplice passata. Diciamo addio ai capelli sempre in disordine e soprattutto possiamo farlo ogni volta che vogliamo perchè praticamente a costo zero.

Ricordiamoci sempre di trovare la soluzione che più fa per noi ma che ci fa anche risparmiare tempo e soldi in questo modo possiamo dedicarlo alla nostra famiglia e allo stare bene ed in tranquillità che è la cosa principale da fare.

Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e particolare al quale probabilmente non avete pensato primo o che magari non conoscevate.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago