Carta Bianca hai visto anche tu? | E’ successo in diretta

Caos a Carta Bianca: “mi fai schifo” è successo tutto in diretta, cala il gelo in studio. Avete visto cosa è accaduto? Fan increduli.

Durante l’ultima puntata di Carta Bianca è scoppiato il caso in studio: nessuno poteva immaginare che si spingesse così oltre. Ecco cosa ha detto.

Carta Bianca Piff perde le staffe
Carta Bianca hai visto anche tu? | E’ successo in diretta Topday

Carta Bianca è sicuramente una delle trasmissioni più viste dal pubblico a casa. Come sempre nell’amata trasmissione di Ra3 vengono trattati i tempi più caldi del momento, ed è proprio quello che è successo nell’ultima puntata condotta da Bianca Berlinguer. Questa volta però è scoppiato un vero e proprio caos durante la diretta. Il tutto è accaduto dopo che è stato mandato in onda un servizio speciale in cui alcuni abitanti di Castelvetrano hanno detto la loro opinione in seguito all’arresto del famoso Boss mafioso rimasto latitante per più di 30 anni. Stiamo parlando di Matteo Messina Denaro, che come ormai è noto a tutti è stato messo in manette dopo un blitz serratissimo.

Tra i cittadini che hanno commentato l’arresto del latitante c’è anche chi ha insinuato che si sia trattato di un errore. “Per me hanno fatto un errore ad arrestarlo. Per trent’anni c’hanno mangiato tutti, dopo trent’anni non è più buono?” ha ammesso un nativo di Castelvetrano. Proprio la sua opinione avrebbe fatto andare su tutte le furie un’ospite che si trovava in studio che ha decisamente reagito in malo modo dopo aver sentito le parole di questa persona. Stiamo parlando di Pif, che durante la diretta si è lasciato andare ad un duro commento che ha fatto infuriare tutto il web. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Pif non si trattiene a Carta Bianca: “Fai schifo”

Come dicevamo, l’opinione del nativo di Castelvetrano, località in cui è nato e vissuto il boss mafioso Matteo Messina Denaro, ha fatto andare su di giri Piff. Proprio il noto giornalista non sarebbe riuscito a tenere a freno la lingua e in modo piuttosto violento a sbottato contro il cittadino dicendo: “Quando però nel 2023 c’è un signore che dice ‘Hanno sbagliato ad arrestarlo’, direi vaffan**lo!”. Inoltre, l’ex inviato de Le Iene non ha nascosto il fatto di essere disgustato dalle parole del signore, tant’è che si è scagliato nuovamente contro di lui esclamando: “Ti farei vedere la foto della bambina morta a Firenze e ti direi vaffa***lo! Mi fa più schifo di Matteo Messina Denaro“.

Carta Bianca Piff perde le staffe
Carta Bianca: Piff sbotta in diretta Topday

Insomma si è trattata di un’accesa discussione che è poi sfocata ad insulti e minacce. Ma non è tutto, perché dopo essere sbottato ha anche chiesto alla conduttrice di Cartabianca il nome di questa persona che ha espressamente confermato di essere sfavorevole all’arresto di Messina Denaro. “Queste persone qua mi fanno più schifo del mafioso, perché nel 2023 non è possibile. Vaffan***o! Mi dica il nome e cognome di questo qua e gli dico vaffa***lo.” ha concluso così Piff il suo duro sfogo. Infine, il giornalista ha voluto scusarsi pubblicamente con i telespettatori e anche con la Berlinguer per i suoi toni volgari, ma ha espressamente fatto capire che di fronte a tali dichiarazioni è impossibile per lui rimanere indifferente. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie