In una recente intervista, Carlo Conti si è raccontato molto sulla sua vita privata parlando sia di sua moglie ma anche di una “malattia” avuta in passato che ora proprio grazie a lei ha superato… Di cosa parliamo? Scopriamolo insieme
In una nuova intervista di Carlo Conti ha portato a galla diverse curiosità, sul suo passato e non solo. Anche sulle sue amicizie, per esempio, come quella con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Un legame speciale che ancora oggi li vede insieme e molto uniti. Facendo un tuffo nel passato, Conti ha raccontato la prima volta che sono stati tutti e tre sul palco dell’Ariston e ha ammesso che mai avrebbe immaginato che sarebbe accaduto un giorno
Carlo Conti si dice molto fiero e soddisfatto di tutto nella sua vita, piano piano con la giusta determinazione ha avuto ciò che meritava. Il conduttore ha mosso i primi passi in radio e in quegli anni era molto corteggiato. ll dj era al centro dell’attenzione e aveva sempre un bel riscontro femminile, dunque pur non essendo un adone è stato un periodo di notevole allegria e divertimento, ha dichiarato.
Il conduttore televisivo muovendo i primi passi in radio ha spiegato che spesso era a contatto con molte donne. Proprio per questa ragione ha sofferto di dongiovannite. La mia è una grande forma di amore per le donne, credo nasca dalla figura fortissima di mia mamma per cui nutro grandissima stima e ammirazione, per i suoi sacrifici, per le sue difficoltà”. Infatti, ha perso suo padre quando era piccolo, aveva appena un anno e mezzo, quindi la sua figura è sempre stata la mamma. Parlando della sua dongiovannite Carlo non ha nascosto che in quegli anni peri suoi amici era l’Alberto Sordi del momento. Tutti infatti gli dicevano che non si sarebbe mai sposato e mai avrebbe messo su famiglia. Motivo per cui quando ha raccontato a Giorgio e Leonardo che si sarebbe sposato nessuno lo ha preso in considerazione. Prima di stare con sua moglie non ha mai convissuto, a differenza loro che subito si danno da fare.
Continuando l’intervista Carlo Conti ha precisato che non c’è mai stato un litigio ne con Giorgio e tanto meno con Leonardo. Anzi con i due è proprio impossibile litigare, ha precisato. Infine, il conduttore ha concluso l’intervista parlando anche della sua esperienza a l’Eredità. Nel 2016 ha lasciato il programma e parlando di pentimenti ha precisato che per lui quella è stata una scelta dolorosa ma importante da fare.
Ha abbandonato il quiz show per stare più vicino alla sua famiglia, in particolar modo suo figlio. Negli anni, infatti, sono molto cambiate le sue prospettive, ad oggi la cosa fondamentale è stare quanto più tempo con loro. Insomma, nessun pentimento.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…