Carlo Conti e Maria De Filippi sono sicuramente i conduttori più amati della tv. Ma attenzione, ora spunta un’ulteriore dettaglio in comune. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.
Se pensiamo ai presentatori del piccolo schermo, non possono non venire in mente i nomi di Maria De Filippi e Carlo Conti. Ora un noto cantante ha svelato che i due hanno in comune anche un altro dettaglio. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Tra i personaggi più amati del piccolo schermo, al primo posto troviamo sicuramente Maria De Filippi e Carlo Conti. Entrambi, sono due presentatori di successo e sono anche molto amati dal pubblico a casa. Ora, a rivelare ulteriori dettagli sul loro conto è stato Antonino Spadaccino che come ben sappiamo ha avuto l’onore di conoscerli entrambi. Il cantante ha rilasciato una lunga intervista sul settimanale Vero in cui ha parlato dei due personaggi che l’hanno aiutato a sfondare nel mondo del canto.
In primis Maria gli ha permesso di farsi conoscere nel talent di Amici e ora grazie a Carlo sta vivendo uno dei periodi migliori della sua vita. Purtroppo, Antonino, dopo aver vinto nel talent show non ha avuto il successo che si aspettava, infatti nel giro di qualche mese è sparito dalla circolazione. Ora grazie a Tale Quale Show sta avendo quello che si meritava all’epoca. Ma attenzione, siete curiosi di scoprire cosa ha confessato sui due presentatori? Vediamo insieme le sue parole.
Antonino Spadaccino ha vinto ben due talent, la prima vittoria è avvenuta con Amici molti anni fa. Purtroppo, all’epoca dopo essere uscito dal programma è finito immediatamente nel dimenticatoio. Ora invece, è riuscito a trionfare a Tale e Quale Show, ma il pubblico questa volta sembra intenzionato a dargli il successo che si merita. Ora, l’ex volto di Amici ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato alcuni dettagli sui due conduttori che l’hanno reso celebre. Antonino ha confermato che da entrambi ha imparato molto, sopratutto per quanto riguarda il raggiungimento dei propri obbiettivi.
“Maria mi ha insegnato a lavorare sodo e a testa bassa. D’altra parte è lei per prima a farlo. Carlo fa esattamente la stessa cosa” queste le belle parole di Spadaccino sui due mentori. Ma non è finita, il vincitore di Tale e Quale ha anche rivelato alcuni retroscena inaspettati sulla trasmissione. In primis ha raccontato che Conti prima delle esibizioni dei cantanti, va sempre nei camerini per confortare i concorrenti. Poi ha anche ammesso che il presentatore è un grande maestro di stile. Ma attenzione, Antonino ha anche fatto sapere di un segreto inedito su Carlo, vediamolo insieme.
Qualche giorno fa, Antonino Spadaccino si è messo a nudo in un’intervista dopo aver portato a casa la vittoria a Tale e Quale Show. Il cantate ha rivelato alcuni dettagli inaspettati su Carlo Conti. Tra i vari retroscena ha anche ammesso, che il presentatore ha provato a convincerlo per ben 10 anni a far parte del cast di Tale e Quale. “Dopo un corteggiamento durato dieci anni da parte di Carlo, finalmente stavolta ero libero da altri impegni e ho potuto prendere parte a questo programma meraviglioso”. Voi cosa ne pensate?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…