Puzza di fritto sui capelli? Non preoccuparti, grazie a questo incredibile trucco dirai addio per sempre a questo fastidioso problema. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Sarà capitato a tutti di friggere qualche pietanza e di ritrovarsi involontariamente con i capelli impuzzolentiti. Ma come possiamo eliminare questo odore sgradevole? Per fortuna esiste un rimedio che ti cambierà per sempre la vita. Scopriamolo insieme.
Sappiamo tutti che il cibo fritto non è esattamente un alimento salutare ma una volta ogni tanto è giusto anche togliersi qualche sfizio. Purtroppo però, oltre al fatto che non faccia bene alla linea, esiste anche un altro problema di fondo ovvero il cattivo odore che ci rimane addosso. Questo infatti, non invade solo il nostro appartamento ma si posa inevitabilmente anche sul nostro corpo. Ma la parte che più si impregna di puzza di fritto sono sicuramente i nostri capelli.
Lo stesso può accadere quando si va in un ristorante che sta cucinando cibo fritto, una volta usciti e tornati a casa ci renderemo conto che quell’odore sgradevole è rimasto anche sui nostri vestiti e sopratutto sulla nostra bellissima chioma. Mentre i capi si possono mettere a lavare in lavatrice ad alte temperature non possiamo dire lo stesso dei nostri capelli. Infatti avrete notato che generalmente al primo lavaggio l’odore non va via. Ma quindi come possiamo fare? Per fortuna esiste un trucco che potrebbe cambiarvi la vita. Scopriamo nel dettaglio come funziona.
Il cibo fritto sarà sicuramente molto invitante ma oltre a non fare bene alla salute lascia anche un cattivo odore sulla nostra pelle e sui nostri bellissimi capelli. D’Inverno quando dobbiamo cucinare in questo modo è difficile poter tenere le finestre aperte, questo vuol dire che la puzza di fritte rimarrà anche all’interno della nostra casa. Ma se il problema è la nostra chioma, come possiamo rimediare? Per fortuna esiste un prodotto che tutti hanno in dispensa che avete sicuramente già utilizzato per cucinare delle buonissime pietanze. Stiamo parlando dell’amido di mais, spesso usato per la preparazione di dolci. Per utilizzarlo sui capelli dovrai distribuirne una piccola dose e massaggiare a testa in giù. Infine, scuoti i capelli e spazzolali delicatamente. In questo modo riuscirai ad eliminare i cattivi odori senza nemmeno usare lo shampoo.
Solo così rimuoverai del tutto l’odore sgradevole di fritto e in più darai lucentezza alla tua chioma. Ricorda di non abusare mai della piastra e del phone, in questo modo non farai altro che danneggiare ulteriormente i tuoi capelli. Inoltre, bruciando la tua chioma rischiarai sia di indebolirli ma anche di farli puzzare di bruciato. Per questo motivo ti consigliamo di applicare sulle punte l’olio di mandorle, questo ti aiuterà ad evitare le bruciature e a far splendere i tuoi capelli. Ti basterà applicare qualche goccia direttamente sui capelli e poi lascialo in posa per circa 15 minuti. Infine, procedi con il risciacquo e lava come di consueto. Voi cosa ne pensate?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…