Capelli crespi addio, il rimedio arriva da lontano!

I tuoi capelli sono indomabili? Non ti preoccupare con questo rimedio semplice e veloce rimarrai senza parole.

Avere i capelli sistemati è il sogno di tutte le donne ma purtroppo capita che siano crespi e non riusciamo ad averli come li sogniamo. Belli, sistemati e senza quei piccoli capelli che magari escono dalla nostra cosa di cavallo, o da qualche altra acconciatura.

capelli crespi addio
Capelli crespi addio, il rimedio arriva da lontano!- Topday.it

In commercio ci sono tantissimi prodotti ma noi oggi vi sveleremo cosa possiamo fare in casa senza spendere una fortuna e soprattutto senza inquinare. Quindi se siete curiose continuate a scorrere le prossime righe per vedere che cosa ci occorre e realizzarlo anche voi.

Capelli crespi? Non serve, fai così

I tuoi capelli sembrano sempre fuori posto? Non hanno quella luce che vorresti avere? Ci pensiamo noi a risolvere questo tuo problema. Il rimedio che ti vogliamo mostrare arriva da molto lontano, perché parliamo dall’antico Egitto. Si hai letto bene, non siamo pazzi.

Sappiamo molto bene che le spazzole, lo stress e lo smog mettono a dura prova i capelli. Anche i prodotti che compriamo spesso non hanno l’effetto che speriamo. Per questa particolare ricetta ci serviranno solamente due prodotti che solitamente abbiamo tutti noi in casa.

capelli crespi addio
Un rimedio che arriva da lontano ma funziona veramente- Topday.it

In passato i capelli si lavavano con erbe aromatiche e pezzettini di sapone. Ma quello che vogliamo indicarvi noi è a base di uova e rum. In questo modo i tuoi capelli prenderanno forza. Sei curiosa di sapere come si realizza ed utilizza? Semplice, ci servono 3 tuorli e due cucchiai di rum. Ci serve un composto bello omogeneo e senza grumi.

Fai la doccia e cospargi questo mix sopra i tuoi capelli. Dovrai lasciar agire per solamente cinque minuti. Poi risciacqua bene con l’acqua. Non crederai ai tuoi capelli, il crespo sarà solamente un lontano ricordo. Pensi, invece che i tuoi capelli sono troppo fragili? Inizia a fare dei massaggi con i polpastrelli quando sei sotto la doccia. Per lo shampoo ed anche il balsamo utilizza quelli che contengono cheratina e vitamina E.

Cerca di fare poche colorazioni e di utilizzare la permanente e se puoi la piastra utilizzala solamente se è necessario e non tutti i giorni. In questo momento dell’anno poi possiamo anche lasciarli asciugare all’aria oppure tamponando in modo delicato con un asciugamano.

I risultati saranno visibili dopo poco, basta solamente un po’ di costanza come in tutte le cose. Siamo sicuri che una volta provato il nostro rimedio anche le tue amiche vorranno sapere cosa hai fatto!

Gestione cookie