Capelli+bianchi+addio.+Ecco+come+fare+velocemente
topdayit
/capelli-bianchi-addio-ecco-come-fare-velocemente/amp/
Lifestyle

Capelli bianchi addio. Ecco come fare velocemente

Published by
Silvia Petetti

Hai notato quei fastidiosi capelli bianchi ma non vuoi andare dal parrucchiere? Ecco un paio di idee geniali che ti salvano!

Capita a tutte le donne di vedere qualche capello bianco o grigio nella loro chioma e questo può destabilizzare, anche perché può avvenire anche in giovane età. Ma se non abbiamo voglia oppure modo di andare a fare la tinta come possiamo nascondere questi capelli?

Capelli bianchi addio. Ecco come fare velocemente- Topday.it

Noi oggi vi sveleremo alcuni consigli davvero utilissimi che vi aiuteranno a superare questa problematica. Ma ricordate sempre che voi siete bellissime e che dovete accettare il vostro corpo per come appare, è davvero molto importante! Detto ciò continuiamo a leggere.

Vuoi dire addio ai capelli bianchi? Fai così

I capelli bianchi per le donne possono essere un problema come le rughe a zampe di gallina o magari della pelle che non è più così tonica come un tempo! Andare dal parrucchiere per sistemare il taglio oppure fare la tinta vuol dire avere del tempo da dedicare a noi stesse ma non solo anche avere i soldi per poterlo fare.

Un modo per mascherare i capelli bianchi-Topday.it

Ma se magari siamo in procinto di parte e non vogliamo perdere tempo cosa possiamo fare? Ecco che arriviamo in vostro soccorso con delle soluzioni casalinghe che non richiedono molto tempo, anzi. Come prima cosa ti diciamo quando asciughi i capelli, volumizza la radice utilizzando la spazzola ed il phone, in questo modo i capelli bianchi saranno nascosti alla perfezione dagli altri.

Secondo consiglio, fissa la riga di lato, in questo modo al centro non si vedranno i capelli bianchi che saranno coperti da un ciuffo. Devi legarli perché non sono pulitissimi oppure fa troppo caldo, ricorda questo consiglio.  Puoi realizzare poi un bel messy bun o un top bun.

Tutte e due ti aiutano a mascherare i capelli bianchi che tanto ti danno noia. Arriviamo all’ultimo consiglio, cosa c’è di meglio di un accessorio? Parliamo degli occhiali da sole, sono perfetti per coprire gli occhi ma sistemati come un cerchietto ma fai attenzione ad un dettaglio.

In questo modo si noteranno maggiormente i capelli vicino ai lati delle orecchie, quindi se sono bianchi li non è consigliato altrimenti procedi senza problemi. Come vedi sono tutti consigli che non prevedono un grande impegno, anzi. Sono ottimi per poter risolvere all’ultimo minuto il problema dei capelli bianchi e della ricrescita!

E poi ricorda, al mare ti devi rilassare, quindi vivi il momento senza pensare troppo a come ti vedono gli altri, stacca dalla tua solita routinne per iniziare poi al massimo quando torni a casa.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 settimane ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 settimane ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 settimane ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

5 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

5 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

5 mesi ago