Can Yaman e Maria de Filippi | Di nuovo insieme

L’attore turco apparirà nuovamente in uno dei programmi condotti da Maria De Filippi. Stiamo parlando di C’è posta per te, Can Yaman – in quanto idolo di una partecipante – saluterà il pubblico in studio e la conduttrice.

L’attore turco ormai risulta essere parte integrante del panorama televisivo italiano, Can Yaman è uno degli attori più richiesti sui set televisivi e negli studi Mediaset.

Can Yaman torna negli studi di C'è posta per te (fonte: Vanity Fair) TopDay
Can Yaman torna negli studi di C’è posta per te (fonte: Vanity Fair) TopDay

L’ultima apparizione di Can Yaman si riferisce alle puntate andate in onda di Viola come il mare, prodotto che ha visto come protagonista l’attore turco affiancato da Francesca Chillemi. Il feeling tra i due ha coinvolto a tal punto il pubblico italiano, che i vertici Mediaset hanno deciso di investire in una seconda stagione. Non parliamo di una fiction di incredibile successo, ma di un numero tale da poter avere ancora fiducia in una ripresa incredibile a livello di share. Ad ogni modo, la bellezza e il fascino di Can Yaman rappresentano caratteristiche letali per divere donne italiane. A tal proposito, nel corso delle registrazioni di C’è posta per te – sempreverde Mediaset condotto da Maria De Filippi – una partecipante ha espresso tutta la sua ammirazione per l’attore turco. Di conseguenza, la conduttrice ha deciso di invitare il protagonista di Viola come il mare nei suoi studi televisivi.

Can Yaman di nuovo a C’è posta per te, Maria De Filippi entusiasta

Blasting News conferma la presenza di Can Yaman in una puntata di C’è posta per te, edizione che andrà in onda nel 2023. Una partecipante infatti ha ammesso di amare profondamente l’attore turco, pertanto la conduttrice ha deciso di invitarlo negli studi per poterle fare una sorpresa. Regalo più che meritato, soprattutto rispetto alla forza di questa incredibile donna. La partecipante infatti è madre di cinque figli e – come se non bastasse – moglie devota di un uomo diversamente abile. Ha cercato per tutta la sua vita di occuparsi della famiglia, compiendo diverse rinunce per poter riservare il meglio ai figli e al marito.

Per questo motivo, Can Yaman è entrato a sorpresa in studio per regalare un sorriso alla partecipante del programma, suscitando entusiasmo nel pubblico presente e negli occhi della stessa conduttrice. Purtroppo però, per poter assaporare la puntata, dovremo attende il nuovo anno – le registrazioni andranno ufficialmente in onda da gennaio 2023 come di consueto, Maria De Filippi si divide tra Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te – cercando di regalare al pubblico sovrano prodotti di ottima qualità.

Can Yaman, nessun nuovo amore all’orizzonte

Diletta Leotta, ex fidanzata di Can Yaman è felicemente fidanzata; al contrario, l’attore turco si dichiara libero e completamente single. Nessun nuovo amore all’orizzonte, al contrario di quanto dichiarato da diversi tabloid che insinuavano un feeling particolare con Francesca Chillemi.

Can Yaman, cuore libero - nessuna nuova fiamma all'orizzonte (fonte: Oggi) TopDay
Can Yaman, cuore libero – nessuna nuova fiamma all’orizzonte (fonte: Oggi) TopDay

I due si incontreranno nuovamente sul set della seconda stagione di Viola come il mare, ma si tratta in ogni caso di un legame professionale e di amicizia. La giovane attrice infatti è mamma e felicemente legata a Stefano Rosso. Nessun nuovo amore all’orizzonte per l’attore turco, al momento Can Yaman ha deciso di dedicarsi prevalentemente alla sua carriera di attore.

 

Gestione cookie