Caduta Libera, Gerry Scotti stupisce tutti i telespettatori: da non credere, il conduttore la conosceva da oltre vent’anni! Ecco tutta la verità.
Gerry Scotti continua a stupire gli appassionati di Caduta Libera, questa volta però ha lasciato tutti a bocca aperta con una confessione inaspettata. Il conduttore ha ammesso di conoscerla da oltre 20 anni, nessuno se lo aspettava! Scopriamo subito cosa ha dichiarato e di chi si tratta.
Mercoledì 6 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Caduta Libera, come sempre al timone della nota trasmissione troviamo l’amatissimo Gerry Scotti. Questa per lui è la terza edizione nel quiz game che continua ad appassionare tutti i telespettatori di Mediaset.
Tuttavia a lasciare tutto il pubblico a bocca aperta è stata una confessione inaspettata da parte del conduttore. Il tutto è venuto a galla quando Gerry ha presentato la campionessa del giorno, ma dopo qualche minuto ha fatto una rivelazione shock. Il conduttore ha confermato di conoscere la ragazza da oltre vent’anni. Curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.
Gerry Scotti è sicuramente uno dei conduttori più amati di sempre. Da sempre è noto al pubblico a casa sia per la sua grande simpatia nonché per la sua bontà d’animo. Da ormai diversi anni lo vediamo al timone di Caduta Libera, il quiz game del momento che fa impazzire proprio tutti. Da qualche giorno il programma è tornato in Tv dopo la consueta pausa estiva, eppure il pubblico a casa è rimasto a bocca aperta dopo una confessione inaspettata proprio di Gerry.
Il tutto è venuto a galla quando il conduttore ha svelato ai telespettatori di conoscere la campionessa da oltre vent’anni. Sembrerà assurdo, eppure diversi anni fa la ragazza in questione, quando era appena maggiorenne, ha già giocato con lui a Passaparola. “Sei durata un paio di minuti” ha affermato Gerry ricordando quando fu sconfitta all’epoca. “Ora mi ha convinta mia figlia a venire a giocare qui” ha risposto la concorrente.
“Ha avuto pazienza ed ha aspettato per vent’anni” ha ironizzato Gerry Scotti prima di iniziare con la puntata. Tuttavia la campionessa non è riuscita a realizzare il suo sogno. Infatti durante il gioco finale dei dieci passi si è fermata a sole due risposte dal trionfo. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare è alla fine non ha potuto far altro che lasciarsi cadere nella botola.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…