Scopriamo insieme cosa è meglio scegliere per il benessere delle nostra labbra, in questo modo saranno morbide e perfette.
In commercio esistono veramente tantissimi prodotti che ci promettono miracoli per quanto riguarda le nostre labbra, ma cosa c’è di meglio di un burro cacao o di un balsamo?
Ma sapete che non sono assolutamente la stessa cosa? Noi oggi vi vogliamo parlare di questi due prodotti per spiegare la differenza e quando vanno usati, quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamo per bene tutte le informazioni che ci servono.
Le labbra sono una parte molto sensibile del nostro viso e per questo motivo spesso in inverno, o quando c’è troppo sole o vento possiamo avere dei grandi fastidi, ecco quindi che ci troviamo con le labbra secche e disidratate, ma questo problema potrebbe dipendere anche da una carenza di vitamine, oppure dalla poca acqua che beviamo.
E’ molto importante che ci prendiamo cura delle nostre labbra per evitare che si spacchino e di conseguenza sanguinamenti vari. Importantissimo poi utilizzare i prodotti giusti, in tanti usiamo il burrocacao che spesso viene chiamato anche balsamo labbra, ma è la stessa cosa?
No, il burrocacao si presenta in stick, come un rossetto per intenderci, ed ha una funziona protettiva e nutriente per le nostre labbra, mentre il balsamo labbra ha la funzione di proteggere le labbra e ripararle quando sono danneggiate, e poi si assorbe molto facilmente.
Un’altro dettaglio particolare al quale dobbiamo prestare molta attenzione è la composizione del prodotto che andiamo ad acquistare, mi raccomando preferiamo quelli con ingredienti naturali e di origina vegetale. Per quanto riguarda il pack ci sono di vari tipi, noi vi consigliamo quelli a stick per una comodità anche di trasporto.
E se vogliamo rendere le nostre labbra super morbide? Ecco che possiamo realizzare un super scrub in casa in modo velocissimo, ma cosa ci occorre? Dello zucchero e del miele, mescoliamo questi due ingredienti e lasciamo in posa per 5 minuti sulle labbra.
Procediamo poi con il risciacquare il tutto con acqua tiepida, mi raccomando ne troppo fredda e nemmeno troppo calda ed ecco che questa coccola in più ci aiuterà moltissimo.Adesso che conoscete la differenza tra i due prodotti sapete cosa usare ed in qualche momento.
Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e particolare che ci può aiutare nei piccolo problemi di ogni giorno.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…