Bruce Willis: la malattia non gli da tregua | Peggiora velocemente

Le condizioni dell’attore di Hollywood, Bruce Willis sarebbero peggiorate. Ma andiamo a leggere tutti i dettagli in questo articolo.

All’inizio di questo 2022, Bruce Willis si è ritirato dalle scene, a causa della malattia che lo ha colpito. Ma in questi mesi, l’afasia sarebbe peggiorata. Ma andiamo a leggere tutti i dettagli di cosa sta succedendo al grandissimo attore.

Bruce Willis: la malattia sta peggiorando
Bruce Willis: la malattia sta peggiorando (Fonti Web) Topday

A marzo del 2022 Bruce Willis si è ritirato dalle scene: l’attore di Hollywood, infatti, è affetto da afasia, una malattia invalidante che non gli permette di comporre e/o comprendere il linguaggio. Ad annunciare questa decisione presa è stata la famiglia dell’attore attraverso i social che appunto spiegavano che a causa di questa malattia invalidante l’attore aveva deciso di lasciare il suo lavoro che tanto ha amato e che tanto ha significato per lui e per tutti i suoi fan. A firmare il post tutta la sua famiglia allargata: infatti, anche se Bruce Willis e Demi Moore si sono lasciati da anni, l’ex moglie è rimasta sempre legata al padre delle sue figlie. Ed ora più che mai vuole essere al suo fianco.

Bruce Willis: la malattia sta peggiorando

Tutta la famiglia è raccolta intorno a Bruce Willis dato che le sue condizioni sembrano essere peggiorate: la notizia è di pochi giorni fa, ma secondo quanto riferito da una fonte a RadarOnline.com “Non parla più e non capisce più molto quello che dicono gli altri. Sembra che stia scivolando sempre più lontano”. Per questo motivo, tutta la famiglia sta trascorrendo le vacanze natalizie con lui “Sanno che Bruce non ci sarà per sempre così stanno godendo di ogni singolo momento insieme”, ha aggiunto la fonte. Non ci sarebbero stati miglioramenti sullo stato di salute del grande attore di Hollywood.

La fonte sempre a RadarOnline.com ha fatto sapere ancora che “Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti. Sembra che stia scivolando sempre più lontano da loro, questo spezza il loro cuore. Le figlie non possono immaginare il Natale senza Bruce. Doloroso vederlo deteriorarsi, ma tutto quello che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo di Natale”.

La storia importante con Demi Moore

Demi Moore e Bruce Willis hanno fatto sognare tutti quanti nelgi anni ‘90, nonostante le continue voci che circolavano su una loro separazione. I due si sono conosciuti alla fine degli ’80: solo qualche mese dopo aver iniziato a frequentarsi i due convolarono a nozze. Insieme hanno 3 figli: Rumer, Scout e Tallula. A causa di alcune incomprensioni, i due nel 1998, quasi dieci anni dopo essersi sposati, decisero di lasciarsi, per divorziare ufficialmente un paio di anni dopo.

Bruce Willis: la malattia sta peggiorando
Tutta la famiglia allargata di Bruce Willis (Instagram) Topday

Sono rimasti profondamente legati l’uno all’altro anche grazie ai tre figli avuti insieme “Siamo molto legati. Abbiamo tre figli che continueremo a crescere insieme e probabilmente ora siamo più vicini che mai… Ci rendiamo conto di avere un impegno per tutta la vita nei confronti dei nostri figli. La nostra amicizia continua (…)”. Ora Willis è sposata con Emma Heming con la quale ha avuto altri due figli: Evelin e Mabel. Ora si ritrovano tutti a pregare insieme per un miracolo di Natale….

Gestione cookie