Britney Spears qualcosa non va | Lo sta facendo veramente

Britney Spears, qualcosa non va: lo sta facendo veramente, ecco la decisione presa dalla nota popstar statunitense.

Superati i quarant’anni, Britney Spears resta una delle cantanti più apprezzate in tutto il mondo, continuamente riempita d’affetto dal suo pubblico che, ormai da decenni, non smette di ammirare tutte le sue qualità. Tra le cantanti più influenti del genere pop, la Spears ha ricevuto nella sua carriera premi su premi, raggiungendo un successo dopo l’altro.

britney spears lo sta facendo
Arriva la decisione della cantante?  – TopDay

Di recente, mentre continua ad essere attivissima sul suo profilo Instagram (seguito da più di 40 milioni di follower e dove pubblica spesso scatti che mostrano il suo corpo da sogno e tutta la sua bellezza) la popstar pare aver deciso di attuare un cambiamento radicale nella sua vita; qualcosa non va e lei lo sta facendo veramente.

Britney Spears, premi e riconoscimenti per una delle regine indiscusse del pop

Classe ’81, Britney Spears inizia la sua carriera giovanissima partecipando a diversi musical e anche a Il club di Topolino; performer a tutto tondo, si impone subito come cantante ottenendo un grandissimo successo, mentre album dopo album (ognuno dei quali ha totalizzato vendite da record) si è sperimentata anche come ballerina ed attrice, sia sul grande schermo (in diverse pellicole) sia in tv partecipando a note serie televisive e non solo.

britney spears lo sta facendo
Una delle regine del pop indiscusse (Credits: Instagram Britney Spears) – TopDay

Con il suo talento la Spears si è costruita una brillante carriera, che ha sicuramente lasciato il segno nel mondo della musica pop; nel corso degli anni è stata premiata con diversi riconoscimenti, tra cui un Rolling Stone, diversi Teen Choice Awards e poi ancora un Emmy, diversi premi MTV e anche diversi Guinnes dei primati. Traguardi su traguardi quelli tagliati dalla cantante, che ora ha però deciso di fare un importante cambiamento nella sua vita; ecco di cosa si tratta, lo sta facendo veramente.

Ecco la decisione presa dalla cantante

Stando a quanto riportato dalla testata americana TMZ (con la notizia ripresa anche da Leggo) la cantante avrebbe deciso di cambiare stile di vita e, dunque, vendere la sua meravigliosa villa situata nell’entroterra di Malibù, non molto distante da Los Angeles e località che ospita diverse celebrità del mondo del cinema, dello sport e non solo. A quanto pare, la magione (acquistata per diversi milioni) esporrebbe troppo la Spears, che insieme al suo compagno vorrebbe di nuovo trasferirsi; da qui la decisione di mettere la proprietà in vendita, ad un prezzo sicuramente proibitivo per molti.

britney spears lo sta facendo
Sembra che Britney sia pronta a cambiare casa (Credits: Instagram Britney Spears) – TopDay

Secondo quanto riporta la fonte, la cantante statunitense potrebbe ritornare nella sua vecchia villa a Thousand Oaks, che ha riacquistato nel 2015; molto spesso, su Instagram, Britney condivide alcuni contenuti con i fan proprio dal soggiorno di quell’appartamento, che ora potrebbe di nuovo tornare ad essere a tutti gli effetti la sua dimora primaria. Ci sarà davvero il ritorno al passato per la cantante? Lo spostamento per lei, in ogni caso, non dovrebbe essere troppo complicato.

Gestione cookie