Briatore e suo figlio Nathan si lanciano nel mondo della moda: da non credere, il piccolo a soli 12 anni è già uno stilista. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Nathan e Flavio Briatore sono diventati stilisti: in arrivo la nuova incredibile collezione di padre e figlio. Scopriamo insieme cosa hanno fatto.
Flavio Briatore è sicuramente uno degli imprenditori più famosi al mondo, non a caso ha aperto i suoi locali nelle città più famose. Da sempre finisce al centro dei gossip a causa dei suoi vari flirt sentimentali che lo vedono protagonista. Ma sicuramente uno dei suoi amore più importanti è stato quello con Elisabetta Gregoraci. I due all’epoca erano davvero innamorati, tant’è cha oltre a sposarsi hanno anche avuto un bellissimo figlio. Molti lo conosceranno proprio per via di sua madre, che ne ha spesso parlato mentre si trovava nella casa del GF Vip. Stiamo parlando di Nathan Falco, che come molti sapranno ha un bellissimo rapporto con entrambi i genitori nonostante la separazione.
Per festeggiare il Natale tutta la famiglia si è diretta a Malindi e grazie ad alcune foto è emerso che Flavio ed Elisabetta sono ancora molto uniti. Entrambi si sono rifatti una vita accanto a nuovi rispettivi partner, ma l’amore per il loro bambino è sempre lo stesso. Nelle ultime ore è emersa una notizia scioccante proprio su Nathan e papà Flavio. A quanto sembra i due avrebbero deciso di provare a sfondare nel mondo della moda, tant’è che hanno creato un loro marchio. Il tutto è emerso durante il Pitti Uomo 103, quando Flavio è stato visto passeggiare orgogliosamente accanto a suo figlio. Nessuno però si aspettava che un bambino di 12 anni potesse diventare uno stilista. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.
Nathan Falco stilista a 12 anni: tutto merito di Briatore
Flavio Briatore ha deciso di provare a fondare anche nella moda, qualche giorno fa è entrato al Pitti Uomo 103 insieme al figlio per presentare la loro nuova idea. I due sono andati a Firenze per mostrare la loro capsule Collection FB Privé in collaborazione con Suns, un noto marchio di abbigliamento casual. Ma a lasciare tutti senza parole è stato il fatto che il piccolo Nathan a soli 12 anni sia già uno stilista. Ovviamente, all’evento non poteva mancare anche la mamma Elisabetta Gregoraci. Nathan dopo essere corso ad abbracciarla si è scattato anche una foto insieme al suo papà. Il ragazzino, nonostante la tenera età si mostra deciso e sicuro, Briatore non piò che esserne orgoglioso.
I due hanno creato capi comodi, adatti a viaggiare senza stress. “Mio figlio l’ha voluta far lui, io non gli metto mai pressione, lui fa le cose che si sente di fare”: ha ammesso Flavio a Today parlando della collezione ideata col figlio. Inoltre ha anche aggiunto che a suo figlio piace molto il mondo della moda, per questo motivo hanno deciso di fare questa collaborazione. Lo scopo finale sarà quello di regalare leggerezza ai viaggiatori, così che possano godersi le proprie vacanze o i viaggi di lavoro senza troppi pensieri. “Lui è bravo, quindi se come ha detto lui vuol seguire il lavoro che faccio io sono contento: ha ammesso Briatore parlando del figlio. Ora non ci resta che aspettare il lancio ufficiale dei loro capi. Voi cosa ne pensate?