Scopriamo insieme quali sono i migliori biscotti che possiamo comprare, rimarrete senza parole nello scoprire i nomi.
A tutti piacciono i biscotti, sia grandi che piccini, perché sono una vera e propria coccola che possiamo concederci la mattina a colazione, ma anche come spuntino o coccola dopo cena. Alcuni però sono veramente ottimi, ecco quindi che vi vogliamo svelare di quali parliamo.
Quando andremo a comprarli facciamo attenzione nel trovare proprio loro sentirete assolutamente una grandissima differenze, ne siamo certi. Quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamo cosa dobbiamo correre a comprare.
Oggi vi vogliamo parlare di una classifica un po’ diversa dal solito perché davvero molto golosa e a redigerla è stato Taste Atlas, ma che cosa riguarda? Parliamo dei prodotti maggiormente amenti della cucina mondiale, ovvero i mitici biscotti. Il sito è davvero molto conosciuto e riesce a scovare davvero tantissime caratteristiche molto particolari.
Il tutto è nato dall’idea della giornalista di origini croate, Matija Babić, ma chi scrive le varie recensioni che possiamo trovare? Sono solamente utenti qualificati. Ma torniamo ai nostri amati e cari biscotti, quali sono i migliori che esistono? Iniziamo dicendo che al primo posto troviamo quelli che provengono dall’Algeria, stiamo parlando dei makroud el louse. Dei buonissimi biscotti che contengono mandorle, uova, zucchero e aroma di arancia che vengono cotti e fatti dorare poi cosparsi di zucchero a velo. Un qualcosa di davvero morbidissimo che vengono serviti con il tè ma si possono mangiare anche in altre occasioni.
Al secondo posto troviamo un’altro paese, ovvero il Sudamerica e l’Argentina con i biscotti alfajores, che sono morbidissimi. All’interno troviamo il dulce de leche. Al terzo posto troviamo i Melomakarona, che hanno il miele, l’arancia, la cannella e l’olio d’oliva, questi biscotti altrettanto buoni arrivano dall’Europa. Ma ecco arrivare i nostri amati dolci, ovvero al decimo posto si trovano i Baci di dama, e poco dopo due prodotti incredibili, ovvero i ricciarelli di Siena ed i Cantucci, ma non solo.
Al 44esimo posto troviamo i Krumiri, i baci di Alessio ed i Canestrelli in 50esima posizione, insomma l’Italia contribuisce in modo importante con i suoi biscotti in questa classifica mondiale. Se non li avete mai assaggiate è d’obbligo farlo assolutamente. Questi sono i vostri biscotti preferiti oppure ne avete di altri che non rientrano in questa particolare classifica? Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di particolare.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…