Brutto incidente per la nota cuoca e food blogger marchigiana: Benedetta Rossi ha iniziato un ciclo di cure, per cui tutto dovrebbe risolversi a breve. Scopriamo insieme cos’è successo al volto di Fatto in casa da Benedetta.
La nota food blogger da sempre rende partecipi i followers delle sue avventure (e disavventure). A questo proposito, Benedetta Rossi ha confermato di aver avuto un problema di salute.
La nota chef marchigiana ha ormai conquistato il cuore di moltissimi italiani, diversi utenti infatti si sono appassionati alle sue ricette, tanto da riprodurle spesso e volentieri. Questo perché il segreto di Benedetta Rossi risiede proprio nella tradizione e nella semplicità. Diversi colleghi infatti eseguono tutorial online per la riproduzione di piatti gustosi, purtroppo però spesso usufruiscono di macchinari particolarmente costosi oppure di ingredienti difficilmente reperibili. Di conseguenza, i suddetti tutorial finiscono per trasformarsi in un semplice programma di intrattenimento, che tuttavia si distanzia eccessivamente rispetto alla comune quotidianità. Benedetta Rossi ha fondato su questo il suo cavallo di battaglia: ingredienti semplici ed accessibili, procedimenti facili e riproducibili per qualsiasi appassionato di cucina. Oltre a questo, la nota chef è solita condividere momenti familiari in compagnia del marito, associati talvolta a qualche disavventura.
La food blogger ha passato le vacanze natalizie avvolta dalla quiete della montagna, in modo da prendersi una pausa dalle ore di duro lavoro. Benedetta Rossi infatti dedica la maggior parte del tempo al proseguimento del suo blog, così come alla condivisione di ricette e trucchetti gastronomici. Benché si tratti di un lavoro sicuramente interessante, è bene sottolineare che richiede diverso tempo e soprattutto costanza. E’ giusto quindi che anche i content creator decidano di prendersi una pausa, in modo da rigenerarsi e tornare al lavoro più carichi di prima. Tuttavia, sembra che questa volta la vacanza abbia portato anche un inaspettato effetto collaterale.
Benedetta Rossi è rincasata e in effetti i followers hanno notato un dettaglio particolarmente strano: la chef portava del cotone all’interno dell’orecchio. Nelle riprese, il marito ironizza sul fatto che sembra che la moglie indossi le cuffiette, in realtà si tratta di uno strumento per proteggere il canale uditivo. A quanto pare, il freddo della montagna le ha fatto più male che bene: Benedetta Rossi ha preso l’otite.
Benedetta Rossi ha chiarito che il problema sia “in fase di risoluzione”, sicuramente l’otorino le avrà prescritto delle cure specifiche, sembra infatti che l’otite interessi per fortuna solo un orecchio.
Come chiarito dalla stessa chef, la causa potrebbe risiedere nel vento freddo della montagna, il canale uditivo infatti è molto delicato ed incline ad infettarsi laddove non venga protetto dal gelo invernale. Ad ogni modo, niente di grave, tra pochi giorni Benedetta Rossi tornerà come nuova. Nel frattempo, la condivisione delle sue ricette prosegue!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…