Belen+vuoi+essere+come+lei%3F+%7C+Inizia+copiandole+il+vestito
topdayit
/belen-vuoi-essere-come-lei-inizia-copiandole-il-vestito/amp/
Lifestyle

Belen vuoi essere come lei? | Inizia copiandole il vestito

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Belen Rodriguez ha sempre sfoggiato look intriganti e sensuali, perfetti per ogni occasione – che sia casual oppure più formale. Se vuoi essere come lei, dovresti ispirati ai suoi outfit preferiti.

Per quanto i suoi comportamenti, atteggiamenti e scelte di vita siano costantemente sulla bocca di tutti, esiste un aspetto sul quale Belen risulta fondamentalmente inattaccabile: l’indiscutibile bellezza e sensualità. Di conseguenza, se amate particolarmente la showgirl argentina, potreste lasciarvi ispirare dai suoi outfit da urlo.

Belen Rodriguez, da sempre un’icona di sensualità (credit: Instagram Belen Rodriguez) – TopDay

In seguito alla rottura definitiva con il re del gossip Fabrizio Corona, Belen Rodriguez non si è più fermata, affermandosi progressivamente nel mondo dello spettacolo ed in particolare negli studi televisivi Mediaset. Dopodiché, ha investito i suoi guadagni – prima nella sua linea di costumi e abbigliamento da mare – ed in seguito per una linea casual in collaborazione con i fratelli Jeremias e Cecilia. Ad ogni modo, i suoi outfit hanno sempre conquistato l’attenzione dei telespettatori, un mix perfetto di sensualità e fascino. Il primo a perdere la testa per la conduttrice di Tu si que vale! è stato proprio Stefano De Martino.

Belen e Stefano, tutto è bene quel che finisce bene…

Galeotto fu il serale di Amici di Maria De Filippi, occasione in cui il ballerino professionista ebbe modo di lavorare a stretto contatto con la conduttrice e modella argentina. Nonostante le critiche ricevute dal pubblico (in riferimento al tradimento ai danni di Emma Marrone), la coppia ha resistito ad alti e bassi e persino al concepimento di una figlia con un altro uomo (Luna Marì, figlia di Antonio Spinalbese).

Belen e Stefano, tutto è bene quel che finisce bene – TopDay

Ora, sembra che Belen e Stefano abbiano ritrovato finalmente la pace e la serenità, sicuramente il terzo tentativo sarà quello buono (si spera); questo nonostante le ultime indiscrezioni che rivelerebbero l’ennesima crisi coniugale tra la Rodriguez e l’ex fidanzato di Emma Marrone. In attesa della conferma da parte dei diretti interessati, torniamo al punto centrale: gli outfit della conduttrice de’ Le Iene.

Il vestito a fiori di Belen conquista il pubblico a casa!

Nel corso dell’ultima puntata de’ Le Iene, Belen Rodriguez ha sfoggiato un delizioso mini dress con scollatura intrecciata dietro al collo, arricchito da imponenti rose rosse, su una tonalità rosa cipria. Inutile dire che il capo ha conquistato i telespettatori da casa, peccato che il costo non sia proprio alla portata di tutti.

Il vestito a fiori di Belen conquista il pubblico a casa! – TopDay

Il mini dress infatti è firmato Magda Butrym, giovane stilista polacca particolarmente apprezzata da moltissime celebrities internazionali. Il costo del vestito corrisponde a 1.445 euro; insomma, non è proprio la prima cosa che abbiamo occasione di trovare nell’armadio. Ad ogni modo, in commercio esistono moltissimi facsimili più economici, utili per riprodurre il look sensuale e romantico sfoggiato dalla showgirl in occasione della puntata de’ Le Iene.

Inoltre, un secondo dettaglio ha attirato effettivamente l’attenzione dei telespettatori, ossia l’assenza ingiustificata del co-conduttore Teo Mammucari. Belen non ha spiegato la natura della mancanza del collega, ragion per cui il pubblico ha iniziato ad avanzare ipotesi riguardo l’assenza del conduttore. Al momento, il fatto rimane un mistero irrisolto.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago