Belen Rodriguez shock, indossa solo maglietta e calzini e sotto nulla! La conduttrice argentina offre una vista spettacolare, ecco la foto.
Ritrovata la stabilità in amore al fianco del suo ex-marito, Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembra essere davvero in un meraviglioso momento della sua vita; la carriera lavorativa procede a gonfie vele e, in amore, pare davvero sia lo stesso.
Tanta gioia dunque per la conduttrice argentina, che si gode la famiglia e il successo, mostrandosi sempre più bella che mai; il suo fascino è smisurato e, nel nuovo scatto, indossa solamente una maglietta con dei calzini…la visione è spettacolare, eccola.
Belen Rodriguez shock, indossa solo maglietta e calzini: sotto nulla, il corpo è da sogno
Anno dopo anno la bellezza della Rodriguez sembra non sfiorire mai, ma anzi aumentare; per quanto anche sua sorella Cecilia sia diventata un’icona di sensualità, molti fan sono ancora esclusivamente pazzi solamente di lei.
Sempre molto attiva sui social tra un impegno e l’altro, la Rodriguez ha ora condiviso una nuova foto che lascia sicuramente i follower senza parole; come vediamo, nella location casalinga, la conduttrice si mostra più bella che mai.
Nel selfie scattato davanti allo specchio Belen indossa solamente una maglietta (comunque abbastanza lunga) e dei calzini, per un concentrato di semplicità e sensualità davvero assoluto; in primo piano svettano le lunghe gambe della conduttrice, una delle caratteristiche più amate dai fan.
Sono armai tantissimi anni che il cuore di gran parte del pubblico batte per Belen e, questi scatti, non fanno altro che ricordare a tutti quanti la bellezza della conduttrice; si sprecano i like al post, così come a migliaia sono i commenti lasciati nello spazio apposito.
“Una ventenne ❤️🔥🔥” scrive un fan, sottolineando non soltanto la forma fisica eccellente della Rodriguez, ma anche la particolare scelta dell’outfit; tra complimenti per la bellezza della conduttrice, in molti si lasciano andare anche a commenti sulla coppia formata insieme a De Martino, davvero popolare tra tutti quanti i fan.