Si è accesa una vera e propria polemica attorno a Belen Rodriguez in queste ore, seguita poi anche dalla sorella. La modella argentina ha postato sul suo account social degli scatti che non sono affatto piaciuti ai fan, o meglio ha fatto una pubblicità che poteva davvero risparmiarsela
Molti fan in queste ore hanno attaccato la sorella di Cecilia per aver preso una decisione molto particolare. Nel dettaglio da ieri sta sponsorizzando sul proprio account degli abbigliamenti, acquistati su un sito super economico. Questa volta, al centro della polemica non ci sono situazioni sentimentali, ma un nuovo progetto che pare non essere proprio condiviso.
Belen ha deciso di pubblicizzare la marca Shein che produce abiti a basso costo. Fino a qui nessun problema se non fosse che recentemente tale marchio è stato sotto inchiesta da parte di Channel 4, una televisione britannica. Da qui sarebbe emerso che i lavoratori vivono in pessime condizioni e per di più sono sottopagati. Ogni singolo lavoratore produce circa 500 capi al giorno per una paga mensile di 4000 yuan, ovvero 550 euro. Dunque si parla di sfruttamento dei lavoratori.
Belen Rodriguez come si vede sul suo profilo social ha pubblicato alcuni scatti dove si vede indossare abiti firmati shein. Una decisione come detto in precedenza che non è piaciuta affatto ai suoi fan, che l’hanno criticata pesantemente. In tanti si chiedono che motivo abbia di sponsorizzare un marchio di così basso costo, visto anche la possibilità economica che ha. Moltissimi i messaggi di critiche e anche di incomprensioni. Nelle ultime ore, poi anche Cecilia sua sorella ha pubblicato varie immagini con abiti dello stesso marchio.
Insomma, su Belen Rodriguez si è accesa una vera e propria polemiche che pare al momento non calmarsi. Da un lato in tanti l’hanno accusata di non aver preso sul serio la situazione e di aver sponsorizzato un marchio che non lo merita. Dall’altro lato però tantissimi altri sono scesi a sua difesa.
Qualcuno ha affermato che in realtà lo sfruttamento dei lavoratori non è certo solo da Shein, ma anche in Italia. Ma sono tante le critiche: “Ma davvero Shein? La sua scarsa qualità produttiva ha un’influenza diretta sull’inquinamento ambientale: vengono impiegate microplastiche e sostanze chimiche che non sono esattamente eco-friendly, sprigionando CO2 come se non ci fosse un domani! Certe sponsorizzazioni non andrebbero fatte..”
Intanto, Belen a parte questa polemica continua a vivere la sua vita accanto a Stefano. I due si sono riappacificati e finalmente hanno ritrovato il proprio equilibrio. Al momento sono felici e la famiglia dopo due anni si è riunita. Sperando che questa volta il loro amore duri per sempre.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…