Beautiful shock | Brooke ha un incidente, ecco le sue condizioni

Brutte notizie per i fan della storica soap americana, la protagonista indiscussa ha avuto un terribile incidente. Al momento, la bellissima Brooke si trova in ospedale: scopriamo insieme le sue reali condizioni di salute.

Tra i personaggi più amati dell’eterna soap americana, non possiamo non parlare di Brooke Logan – interpretata da sempre dall’attrice Katherine Kelly Lang dal 1986.

Brooke in ospedale, l'annuncio arriva dall'attrice stessa: tutti i dettagli
Brooke in ospedale, l’annuncio arriva dall’attrice stessa: tutti i dettagli – TopDay

Nonostante le trame di Beautiful proseguano da oltre trent’anni, le puntate riescono tutt’oggi a conquistare un’ottima percentuale di ascolti, proprio perché per molti la messa in onda delle 13.45 è divenuta un vero e proprio appuntamento settimanale fisso. Tra le protagoniste indiscusse, troviamo sicuramente Brooke Logan, vera mascotte della serie dall’ormai lontano 1986. L’impegno sul set non è indifferente, Kelly Lang ha spiegato che il cast gira esattamente due episodi al giorno, i cui copioni superano addirittura le cinquanta pagine. Un impegno che tuttavia appassiona Katherine ancora oggi; mentre diversi colleghi hanno deciso di abbandonare il ruolo nella soap, la Lang è una delle poche ad aver resistito nel tempo, stagione dopo stagione. Tuttavia, un brutto incidente avvenuto poco tempo fa, l’ha costretta a rinunciare all’interpretazione di Brooke per qualche mese. Scopriamo insieme cos’è successo alla talentuosa attrice americana.

Brooke Logan, grave incidente per l’attrice di Beautiful

Katherine Kelly Lang riesce a ritagliarsi diversi spazi, nonostante l’impegno costante sul set di Beautiful. Parliamo infatti di una donna molto sportiva, amante delle lunghe passeggiate, della palestra e dell’equitazione; per non parlare poi del ruolo di madre, l’attrice infatti ha tre figli avuti da due uomini diversi – Jeremy, Zoe e Julian. Ad ogni modo, la frenesia talvolta può provocare degli effetti collaterali, diverso tempo fa infatti la nostra Brooke Logan ha avuto un brutto incidente. Katherine stava scendendo da cavallo, ha messo male il piede e l’errore le è costato una frattura della caviglia e della gamba sinistra. Ad oggi, il percorso di riabilitazione è ancora lungo, ma l’attrice ha già ripreso quasi la piena mobilità della zona lesionata.

“Mi sono ripresa un po’ grazie alle cure e alla fisioterapia, ma ho ancora molta strada da fare” – sono state le sue parole – “Non corro ancora, ma vado di nuovo in palestra, in bici e in piscina. E sono già tornata in sella al mio cavallo”. Insomma, niente di grave e permanente per Katherine Kelly Lang, solo un brutto spavento. Nel frattempo, il suo personaggio viene travolto nuovamente dagli intrighi ideati dagli sceneggiatori.

Beautiful, anticipazioni inaspettate: tutti i dettagli

Deacon è tornato in città ed è determinato nell’obiettivo di riconquistare Brooke, questo romperà gli equilibri ritrovati con l’amore della sua vita Ridge Forrester. Nel frattempo, Sheila Carter metterà in atto un terribile piano: cercherà di far scivolare nuovamente Brooke nel vizio dell’alcol.

Brooke Logan, grave incidente per l'attrice di Beautiful
Brooke Logan, grave incidente per l’attrice di Beautiful – TopDay

Il personaggio di Brooke non riesce a godere di un lungo periodo di pace, nel frattempo Katherine Kelly Lang si dedica alla fisioterapia. Il prossimo appuntamento è previsto alle 13.45 su Canale 5, cosa succederà ai nostri protagonisti? Staremo a vedere!

Gestione cookie