Nuove anticipazioni americane: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful. Taylor sarà costretta a farlo. Vediamo cosa dicono.
Beautiful, le nuove anticipazioni vi lasceranno a bocca aperta: ecco cosa dicono tutte le ultime news direttamente dall’America. Siete curiosi di scoprirle? Vediamole insieme.
Beautiful è sicuramente una delle fiction più apprezzate di sempre, non è un caso che rientri tra le più longeve al mondo. Gli appassionati della soap non riescono proprio ad aspettare l’uscita delle puntate in tv, motivo per cui appena escono, corrono subito a leggere cosa dicono le anticipazioni americane. Vi avvertiamo, perché quello che leggerete oggi vi lascerà a bocca aperta, preparatevi perché sono in arrivo moltissimi colpi di scena. La prima cosa da sapere è che l’ultima rivelazione di Steffy sul ricatto di Bill, farà impietosire Taylor.
La ragazza verrà immediatamente colpita dai sensi di colpa che la porteranno ad affrontare tutta la famiglia. Ma non è tutto, proprio la Hayes, dopo aver appreso di essere lei il motivo della scarcerazione della Carter, deciderà di svelare a sua figlia di essere pronta a sistemare le cose. Per mettere in atto il suo piano dovrà andare a casa di Bill e convincerlo a dimenticare le questioni del passato. Non sarà facile per lei portare a termine questo compito, inoltre quando arriverà nella villa dovrà fare i conti con delle brutte sorprese. Le anticipazioni americane non sono di certo finite qui. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.
Anticipazioni Americane Beautiful: Taylor sotto shock, tutta colpa di Steffy
Come avevamo già anticipato nelle scorse anticipazioni di Beautiful, Steffy deciderà di raccontare a sua madre come sono andate realmente le cose in tribunale. La ragazza le confiderà di essere stata costretta a non parlare per evitare di finire in manette. A questo punto Taylor deciderà di scusarsi e salvare così il futuro di tutta la sua famiglia. Al contrario, la Forrester farà di tutto per impedire che ciò accada e le dirà che il suo sacrificio non porterà a nulla. Alla fine sia Spencer che la Carter troveranno un modo per non finire nei guai. Allo stesso modo anche la dottoressa non vorrà arrendersi e troverà un modo per uscire da questa terribile situazione. La donna proverà quindi ad andare a casa di Bill per chiarire la situazione una volta per tutte. Grazie alle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Taylo confiderà a Steffy di voler risolvere personalmente la questione per questo motivo, lascerà la casa sulla scogliera e raggiungerà la villa dello Spencer.
Purtroppo la Hayes una volta arrivata a destinazione capirà che è impossibile far ragionare Bill. Alla fine Taylor dovrà fare i conti non solo con l’uomo a cui ha sparato ma anche con Sheila, che ormai è andata a vivere dal suo nuovo fidanzato. Il confronto tra i tre sarà molto duro e la Hayes farà di tutto per dire a Liam che prima o poi si pentirà di aver aiutato un’assassina. A questo punto la donna gli ricorderà che ha cecato di uccidere Steffy e che c’è mancato un pelo da rendere orfana di madre sua nipote Kelly. Purtroppo le sue parole non verranno prese in considerazione e alla fine non si risolverà nessuna questione. Per scoprire tutti gli altri dettagli non ci resta che aspettare la prossima puntata. Voi cosa ne pensate?