Barbara D’Urso esce finalmente allo scoperto: incredibile, le foto sono inedite. L’avete vista anche voi? I fan non ci potevano credere.
Nelle scorse ore sono emerse delle novità incredibili sulla vita privata di Barbara d’Urso: finalmente la conduttrice si è fatta vedere pubblicamente insieme alla sua prima nipotina. Qualche settimana fa Barbarella aveva svelato in anteprima durante l’intervista con Silvia Toffanin di essere diventata nonna. Nessuno ne era a conoscenza se non i suoi famigliari più stretti.
D’altronde la conduttrice ha sempre ammesso di essere molto riservata per quanto riguarda i suoi due figli. Tant’è che a Verissimo ha ammesso che entrambi non vogliono apparire sulle varie riviste di gossip a causa del loro lavoro. Nonostante Barbara non ami parlare dei figli Giammauro ed Emanuele, qualche ora fa sono emersi alcuni scatti che l’hanno immortalata proprio insieme a loro.
Questa volta però oltre ai due ragazzi era presente anche la piccola appena nata insieme alla sua mamma. I fan sono rimasti a bocca aperta, infatti nessuno aveva mai visto Barbarella fare la nonna. Siete curiosi di scoprire queste bellissime foto? Vediamole insieme.
Come molti sapranno Barbara ha avuto i suoi due figli Gianmarco ed Emanuele da produttore cinematografico Mauro Berardi. La conduttrice ha sempre cercato di tenerli lontani dal mondo dello spettacolo, tant’è che nessuno dei due è mai apparso in una delle sue trasmissioni o si è mai fatto vedere in qualche evento importante.
Eppure il settimanale Chi ha raggiunto la bella famigliola e li ha immortalati mentre si trovavano a passeggiare al parco. Una scena di vita quotidiana che ha lasciato tutto il web a bocca aperta. Infatti nessuno si aspettava di vedere la D’urso fare la nonna. Lei stessa aveva ammesso di non volersi mostrare pubblicamente ma alla fine i paparazzi sono riusciti a immortalarla insieme alla sua nipotina.
A quanto sembra la conduttrice non deve aver preso la questione infatti dopo aver visto le foto pubblicate da Alfonso Signorini si è scagliata duramente contro il paparazzo che le ha scattate.
Qualche giorno fa Barbara d’Urso è stata fotografata mentre si trovava nel luna park del Parco Sempione di Milano. La conduttrice aveva organizzato una giornata in famiglia insieme ai due figli, la compagna del primogenito e la nipotina nata da pochi mesi. Purtroppo quella che doveva essere una piacevole giornata si è trasformata in un vero e propri incubo. Il tutto è venuto a galla dopo l’uscita delle foto pubblicate sul settimanale Chi.
Quando Barbarella ha aperto Pomeriggio Cinque ha lanciato un’accusa pesantissima al paparazzo che ha scattato le foto. Stando a quanto dice la conduttrice il paparazzo in questione le aveva promesso che non avrebbe mai pubblicato le foto. Infatti dopo che la D’Urso si è accorta della sua presenza lo avrebbe raggiunto e implorato di tenersi per se queste immagini. Purtroppo alla fine la promessa non è stata mantenuta e le foto sono comunque state pubblicate.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…