Barbara D’Urso esce finalmente allo scoperto: incredibile, le foto sono inedite. L’avete vista anche voi? I fan non ci potevano credere.
Nelle scorse ore sono emerse delle novità incredibili sulla vita privata di Barbara d’Urso: finalmente la conduttrice si è fatta vedere pubblicamente insieme alla sua prima nipotina. Qualche settimana fa Barbarella aveva svelato in anteprima durante l’intervista con Silvia Toffanin di essere diventata nonna. Nessuno ne era a conoscenza se non i suoi famigliari più stretti.
D’altronde la conduttrice ha sempre ammesso di essere molto riservata per quanto riguarda i suoi due figli. Tant’è che a Verissimo ha ammesso che entrambi non vogliono apparire sulle varie riviste di gossip a causa del loro lavoro. Nonostante Barbara non ami parlare dei figli Giammauro ed Emanuele, qualche ora fa sono emersi alcuni scatti che l’hanno immortalata proprio insieme a loro.
Questa volta però oltre ai due ragazzi era presente anche la piccola appena nata insieme alla sua mamma. I fan sono rimasti a bocca aperta, infatti nessuno aveva mai visto Barbarella fare la nonna. Siete curiosi di scoprire queste bellissime foto? Vediamole insieme.
Barbara in versione nonna al parco: fan sotto shock
Come molti sapranno Barbara ha avuto i suoi due figli Gianmarco ed Emanuele da produttore cinematografico Mauro Berardi. La conduttrice ha sempre cercato di tenerli lontani dal mondo dello spettacolo, tant’è che nessuno dei due è mai apparso in una delle sue trasmissioni o si è mai fatto vedere in qualche evento importante.
Eppure il settimanale Chi ha raggiunto la bella famigliola e li ha immortalati mentre si trovavano a passeggiare al parco. Una scena di vita quotidiana che ha lasciato tutto il web a bocca aperta. Infatti nessuno si aspettava di vedere la D’urso fare la nonna. Lei stessa aveva ammesso di non volersi mostrare pubblicamente ma alla fine i paparazzi sono riusciti a immortalarla insieme alla sua nipotina.
A quanto sembra la conduttrice non deve aver preso la questione infatti dopo aver visto le foto pubblicate da Alfonso Signorini si è scagliata duramente contro il paparazzo che le ha scattate.
La D’Urso si scaglia contro il paparazzo “Avevi giurato di non farlo”
Qualche giorno fa Barbara d’Urso è stata fotografata mentre si trovava nel luna park del Parco Sempione di Milano. La conduttrice aveva organizzato una giornata in famiglia insieme ai due figli, la compagna del primogenito e la nipotina nata da pochi mesi. Purtroppo quella che doveva essere una piacevole giornata si è trasformata in un vero e propri incubo. Il tutto è venuto a galla dopo l’uscita delle foto pubblicate sul settimanale Chi.
Quando Barbarella ha aperto Pomeriggio Cinque ha lanciato un’accusa pesantissima al paparazzo che ha scattato le foto. Stando a quanto dice la conduttrice il paparazzo in questione le aveva promesso che non avrebbe mai pubblicato le foto. Infatti dopo che la D’Urso si è accorta della sua presenza lo avrebbe raggiunto e implorato di tenersi per se queste immagini. Purtroppo alla fine la promessa non è stata mantenuta e le foto sono comunque state pubblicate.