Barbara D’Urso lo ammette per la prima volta in diretta: incredibile, i rumor erano veri. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.
Nelle scorse ore Barbara D’Urso ha confermato la notizia shock: da non credere, finalmente l’ha ammesso pubblicamente. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate di sempre, ma nonostante sia tutti i giorni in tv in pochi conoscono realmente i dettagli della sua vita privata. Lei stessa ha più volte ammesso di essere una persona estremamente riservata quando si parla dei suoi affetti personali. Non è un caso il fatto che non abbia mai portato in trasmissione nessuno dei suoi due figli, infatti ha sempre svelato di amarli alla follia ma di voler in qualche modo tutelare la loro privacy. Ma inaspettatamente, nelle scorse ore ha ammesso una verità scioccante di cui nessuno era ancora a conoscenza. Erano usciti alcuni rumor, ma la conferma ufficiale è emersa solo ora. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.
Barbara D’Urso lo ammette solo ora: la confessione è shock
Non capita spesso di vedere Barbara D’Urso coinvolta in qualche fatto personale, eppure qualche settimana fa finì al centro di tutti i gossip a causa del presunto flirt con Flavio Briatore. In molti avranno visto le foto dei due all’interno di un noto ristorante Milanese, stando a quanto dicevano le indiscrezioni tra loro ci sarebbe stato del tenero. In realtà, dopo qualche giorno entrambi hanno smentito il gossip confermando di avere a cuore solo i loro figli. Ma non solo, perché qualche giorno fa Barbarella è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo e proprio qui ha ammesso alcuni fatti di cui nessuno era a conoscenza. Quando la conduttrice gli ha chiesto del flirt con l’imprenditore lei ha affermato piuttosto decisa: “E’ un mio amico, punto.“
Ora infatti, nel cuore della presentatrice oltre ai suoi due figli Giammauro ed Emanuele c’è anche una nuova arrivata. Infatti, finalmente ha ammesso a tutti di essere diventata nonna per la prima volta. Fino ad adesso era stata costretta a tenere segreta la notizia a causa della decisione di suo figlio e della sua compagna. Infatti, i due per il bene della piccola avevano chiesto a nonna Barbara di non divulgare il lieto annuncio troppo presto. Ora, dopo alcuni mesi dalla sua nascita ha potuto finalmente condividere questa gioia con tutti i suoi fan. Ma andiamo a scoprire le sue parole.
Barbarella nonna per la prima volta “Ho dovuto tenere il segreto”
Nella scorsa puntata di Verissimo, Barbara D’Urso ha confermato con le lacrime agli occhi di essere diventata nonna da qualche mese. Infatti, uno dei suoi figli le ha regalato una bellissima nipotina dagli occhi azzurri. Come molti sapranno, Barbarella ha sempre tenuto alla privacy della sua famiglia, motivo per cui ha dovuto mantenere il segreto per così tanto tempo. La presentatrice ha ammesso che avrebbe voluto condividere la notizia con tutti i suoi fan, ma che purtroppo i ragazzi hanno voluto che la presentatrice non divulgasse l’annuncio prima del tempo.
“Io avrei voluto condividere questa notizia, ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna, una donna che tra l’altro adoro”. Poi parlando per la prima volta della piccola ha svelato: “Ride sempre. La vedo poco perché loro vivono in un’altra città, ma faccio sempre videochiamate. Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”. Insomma, Barbarella ha realizzato un altro sogno e ora è finalmente nonna. Voi cosa ne pensate?