Il contratto di Barbara D’Urso a Mediaset si è ormai concluso il 1° gennaio 2024. Ora cosa farà l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque?
Dalla mezzanotte del 1° gennaio del 2024, Barbara D’Urso è libera dal contratto di Mediaset. La conduttrice non ha preso molto bene il fatto che Piersilvio Berlusconi ha deciso di fare dei vari cambiamenti all’interno del programma Pomeriggio Cinque.
La D’Urso è rimasta molto colpita da questa notizia, poiché non se lo aspettava proprio. Anche se non aveva una sua trasmissione da condurre, il contratto che aveva con Mediaset durava fino al 31 dicembre del 2023. Ora che si è concluso, la presentatrice è libera di andare in Rai, dove c’è la gara per chi riuscirà ad averla nella sua trasmissione. C’è già chi la sta corteggiando da diverso tempo, come Francesca Fagnani che la vorrebbe nel suo programma Le Belve. Era stata la stessa giornalista a dire, infatti, che quando Barbara D’Urso era a Londra, “appena mette piede in Italia viene”.
Bisognerà aspettare e vedere cosa succederà. Intanto, però, non è l’unica che sta scalpitando per averla in trasmissione. Oltre alla Fagnani ci sarebbero anche due altri conduttori che la vorrebbero.
Da quando Barbara D’Urso non è più vincolata a Mediaset, molti conduttori della Rai stanno scalpitando pur di averla in trasmissione. Un esempio su tutti è Mara Venier, che nei mesi scorsi aveva detto “ho invitato Barbara, il suo contratto scade a dicembre, spero che lei accetti il mio invito. Mi piacerebbe molto, da gennaio credo che lei potrebbe anche venire. È già stata invitata”. Oltre alla conduttrice di Domenica In, anche Pierluigi Diaco la vorrebbe nel suo studio.
Il conduttore è andato a vedere lo spettacolo di Barbara D’Urso a teatro Taxi a Due Piazze e poi hanno cenato insieme. Tramite un video pubblicato nelle storie di Instagram, Diaco ha ammesso, in modo molto ironico (ma neanche troppo) “sono qui in lista come tanti altri miei colleghi a chiedere un’esclusiva a Barbara D’Urso che non mi darà mai”.
La D’Urso gli ha risposto, però, con un “mai”. E poi ha anche aggiunto “siamo qui perché siamo amici, sono venuti a vedere lo spettacolo. Ed è a questo punto che il marito di Diaco, Alessio Orsingher, ha detto “e facci questa esclusiva!“.
Ma Barbara D’Urso ha fatto finta di nulla. Insomma, per rivedere ora dove andrà la conduttrice dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo. In quale trasmissione andrà?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…