Scopriamo insieme la voce che ha lasciato tutti sotto shock perchè sembra impossibile che già si conosca il vincitore del programma. Si avete proprio letto bene e stiamo parlando di Ballando con le stelle, ovvero lo show condotto da Milly Carlucci che ci tiene compagnia il sabato sera e che ci fa divertire e commuovere da anni.
Le parole che si è lasciata sfuggire un giudice in particolare hanno lasciato tutti completamente scioccati perchè lo indicano come il vincitore del programma, ma com’è possibile che questo già si conosca e soprattutto come può succedere se c’è anche il televoto da casa che influisce sul giudizio finale. Una cosa è certa, indicando il giudice al femminile vi abbiamo ridotto le possibilità su chi ha detto questa affermazione.
Si perchè nella giuria ci sono 3 uomini e due donne molto amate, come i loro colleghi ovviamente, ma andiamo a capire meglio insieme che cosa è successo e qual’è questo personaggio famoso che può vincere questa incredibile edizione di Ballando con le stelle.
Ballando con le stelle: svelato il vincitore | Ma com’è possibile?
Come sappiamo questa edizione è molto particolare, perchè ha visto anche la squalifica di un concorrente, come sappiamo benissimo parliamo di Enrico Montesano, e nell’ultimo appuntamento è intervenuto anche lui sulla questione, non avendo problemi a dire quello che pensa, le sue parole sono state, infatti, le seguenti:
“Condivido il codice etico della Rai….Nella giustizia sportiva si parte da una presunzione di colpevolezza e, tu hai parlato di buona fede, sei tu a dover dimostrare di essere in buona fede. Io credo che una sospensione sia meglio che una squalifica…Poi tocca alla Rai, non certo a me, ma secondo me la squalifica è eccessiva”.