Ballando con le stelle, rivelazione shock al programma di Milly Carlucci: ma è successo veramente? Tutti quanti senza parole.
L’edizione 2022 di Ballando con le stelle entra sempre più nel vivo, coi vari vip che si sfidano in pista a colpi di danza tra emozioni e anche le consuete polemiche; ancora una volta, Milly Carlucci sta conducendo alla grande, per uno show che ormai è diventata una certezza di Rai 1 in termini di qualità e ascolti.
Di recente però, pare sia arrivata una rivelazione shock direttamente da uno dei protagonisti, coi fan rimasti completamente senza parole; è successo veramente e, col passare delle puntate, potrebbe essere ancora più evidente…
Ballando con le stelle, rivelazione shock: una coppia in gara…
Più volte, nel corso degli anni, i partecipanti al programma di Milly Carlucci non solo hanno acquisito nuova notorietà e sono migliorati sotto il profilo “tecnico” per quanto riguarda la danza, ma hanno anche trovato l’amore.
In molti si ricorderanno infatti della storia fra Marco Delvecchio (ex-calciatore della Roma) e Sara Di Vaira, ma anche recentemente dell’intenso flirt fra Arisa e Vito Coppola; ballando, in tanti finiscono anche per innamorarsi.
Anche in questa nuova edizione, potrebbe essere nata un’intesa tutta particolare fra un ballerino e una concorrente; in una recente intervista a Chi (come riportato anche dal sito caffeinamagazine.it) il ballerino professionista Angelo Madonia ha infatti parlato del suo rapporto speciale con Ema Stokholma
“Ci conoscemmo tre anni fa per caso in un albergo in Cina e non mi filò di striscio. Invece questa volta ci siamo proprio trovati“ ha spiegato il ballerino circa il loro primo incontro, sicuramente diverso rispetto a quello fatto al programma.
Per lei, Madonia spende parole al miele: “Lei è una bomba, è molto piacevole parlare e stare in sua compagnia. Poi siamo entrambi single, il che è di grande aiuto. Se abbiamo voglia di berci qualcosa fuori lo facciamo senza problemi né tabù” ha rivelato.
I due passano tantissimo tempo insieme, ballando e frequentandosi: “Non sono in condizione di dare un nome a questa cosa, ma sono contento di viverla” ha spiegato. Insomma, se son rose fioriranno e, di certo, il pubblico del programma lo capirà!