Ballando con le stelle: non c’è tregua tra di loro | Ecco gli ultimi battibecchi

Ancora polemiche e scontri a Ballando con le Stelle. Sembra non esserci tregua per questi due protagonisti. Ecco gli ultimi battibecchi

Una cosa è certa: l’edizione 2022 di Ballando con le Stelle passerà alla storia come una delle più ricche di polemiche e litigi tra la giuria e i concorrenti in gara. Spesso, infatti, questi non sembrano affatto gradire i giudizi della giuria, anche se può capitare che si vada oltre il semplice ballo, suscitando polemiche e battibecchi che restano nel tempo.

Ballando con le stelle: non c'è tregua tra di loro | Ecco gli ultimi battibecchi
Ecco le polemiche e i battibecchi a Ballando con le Stelle, Ansa, Topday

Se, in verità, per il programma è sempre stato così, l’edizione 2022 è particolarmente ricca di questi episodi e questo sta producendo un grande chiacchiericcio attorno ai protagonisti dello show. Ci sono, infatti, ancora polemiche e scontri a Ballando con le Stelle. Sembra che non ci sia più alcuna tregua per questi due protagonisti, i quali continuano ad affrontarsi a viso aperto, incoraggiando le due tifoserie che le sostengono. Ecco quali sono stati gli ultimi battibecchi.

Ancora battibecchi a Ballando con le stelle: non c’è più tregua tra le due

Tra gli elementi che verranno ricordati dell’edizione 2022 di Ballando con le Stelle vi è certamente la rivalità tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi. Tra le due non c’è mai stato grande feeling e con il passare delle puntate continuano ancora i battibecchi a Ballando con le Stelle. Dopo un’offesa molto grave già dalla prima puntata, l’antipatia tra le due è proseguita senza perdere alcuna intensità nelle risposte e frecciatine.

Durante l’ultima puntata, infatti, la Lucarelli ha deciso di giudicare lo spettacolo della Zanicchi “squallido”, considerandolo non meritevole di accesso alla finale, se messo in paragone con quello degli altri concorrenti. Ma le polemiche tra le due sono continuate anche dopo la trasmissione, anche se a distanza. Intervistata da Serena Bortone in “Oggi è un altro giorno”, la Zanicchi ha voluto affrontare l’argomento Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle: non c'è tregua tra di loro | Ecco gli ultimi battibecchi
Ancora battibecchi a Ballando con le stelle: non c’è più tregua tra le due, Ansa, Topday

Sono contenta di essere andata in finale, magari a qualcuno brucia ma pazienza – ha affermato la cantante – io credo di non aver tolto il posto a nessuno perché io mi sono impegnata”. Dunque, l’ennesima frecciatina a Selvaggia Lucarelli, soprattutto dopo l’ennesima lite durante la semifinale di Ballando con le Stelle, in cui la giornalista ha deciso di dare un misero 3 allo spettacolo offerto dalla Zanicchi. Voto che non è stato gradito dagli altri membri della giuria, tra cui Rossella Erra.

Continuano i battibecchi tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli a Ballando

Nonostante le continue polemiche e i battibecchi che si stanno susseguendo nelle ultime settimane, Iva Zanicchi ha voluto cercare di placare gli animi. Continuando la sua intervista da Serena Bortone, infatti, la cantante ha cercato di aggiustare il tiro. “A me Selvaggia piace perché è una intelligente che dice le cose – ha affermato la Zanicchi – a volte sono d’accordo con lei, però lei con me si diverte molto”.

Infine, la Zanicchi ha parlato del fatto che rispetta la Lucarelli e che in molti le hanno detto che, in futuro, potrebbero diventare delle grandi amiche, cosa che non esclude. La cantante ha concluso che, nonostante i continui attacchi della giornalista la infastidiscono, un caffè con la Lucarelli la prenderebbe volentieri.

Gestione cookie