Un addio inaspettato potrebbe colpire la produzione di Ballando con le stelle, il pubblico appare sconvolto di fronte alla notizia. L’iconica a storica giurata non è più la benvenuta negli studi Rai di Milly Carlucci?
Selvaggia Lucarelli appare sempre più lontana dalla redazione di Ballando con le stelle, cast incluso. Un indizio potrebbe preannunciare l’addio definitivo dell’iconica e storica giurata.
Le ultime settimane hanno messo in luce diversi dissapori nel cast di Ballando con le stelle, in particolare la giornalista Selvaggia Lucarelli non ha avuto un solo momento di tregua, attaccata a tenaglia da tutti i giurati del programma. Il web aveva riportato la lotta mediatica tra Carolyn Smith e la giurata, contemporaneamente all’eliminazione del compagno della giornalista, Lorenzio Biagarelli. Secondo la Lucarelli infatti sembra assurdo che Iva Zanicchi partecipi ancora al programma, nonostante le performance a dir poco semplici – mentre la Smith ha dichiarato di non aver mai nutrito simpatia per Biagiarelli. Il confronto poi ha visto l’intervento di Guglielmo Mariotto che ha definito la Lucarelli come una “scimmia arrabbiata” – accusa pesante che ha scatenato l’indignazione del pubblico. Per questo motivo, in molti ipotizzano in un allontanamento della giurata: Selvaggia lascerà per sempre Ballando con le stelle?
Prima Carolyn Smith, poi Guglielmo Mariotto ed infine Alberto Matano e Sara Di Vaira – nessuno sembra più sopportare la presenza di Selvaggia Lucarelli all’interno del programma. Ogni intervento della giurata viene tacciato come crudele, severo e imparziale, tanto che la giornalista fatica ad esprimere un’opinione senza scatenare il caos all’interno dello studio. Milly Carlucci appare passiva ed inerme, mentre la produzione non interviene in sua difesa; per questo motivo, la compagna di Lorenzio Biagiarelli si trova indifesa e isolata dai suoi stessi colleghi, i quali non mostrano un minimo di empatia nei suoi confronti.
E’ bene sottolineare infatti che la giornalista ha affrontato un periodo particolarmente difficile, soprattutto in seguito alla scomparsa prematura della madre a causa del covid. Di fronte ad una tale tragedia, i colleghi che affiancano la Lucarelli da oltre sette anni – invece di mostrare più tolleranza ed indulgenza, la attaccano a spada tratta fino a sfinirla. Mariotto la definisce “scimmia arrabbiata”, mentre Carolyn Smith la zittisce rispetto ad eventuali giudizi tecnici sulle coreografie. Nelle ultime ore, un indizio ha lasciato ipotizzare il peggio: probabilmente, l’edizione corrente rappresenterà la conclusione della sua esperienza a Ballando con le stelle.
Un utente sottolinea la crudeltà dei colleghi di Selvaggia Lucarelli, ipotizzando un eventuale abbandono della giurata: “Alla luce di quello che sta venendo fuori, non credo che Selvaggia Lucarelli voglia e possa rimanere anche nella prossima stagione di Ballando con le stelle” – si legge – “Tutto è diventato un trappolone per lei e non se lo merita come professionista”.
La giornalista ha lasciato un like sotto il commento dell’utente, come ad avvalorare l’ipotesi dal lui proposta in rete. La Lucarelli abbandonerà il programma? Per scoprirlo dovremo attendere la conferma dalla diretta interessata oppure dalla produzione di Ballando con le stelle.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…