In questa edizione di Ballando con le stelle sembra essere sbocciato anche l’amore. Stiamo parlando di Ema Stokholma e Angelo Madonia. Per settimane in tanti ci hanno sperato e ora finalmente è capitato davvero. I due infatti hanno confermato la loro relazione su Instagram e poi anche in diretta di fronte a Milly Carlucci.
Una storia dove in tanti ci hanno creduto fin dall’inizio e alla fine hanno fatto bene a sperarci. Ema e il suo insegnante di ballo si sono innamorati, rivelando di aver avuto una certa attrazione fin dal loro primo incontro. Ad oggi i loro sentimenti sono fortissimi e la loro storia sta vivendo un momento davvero intenso.
La Stokholma ha raccontato che il ballerino ha già le chiavi della sua abitazione e quindi hanno iniziato subito una convivenza. Insomma, si tratta proprio di una coppia di fatto. Ma andiamo a vedere insieme quali sono i prossimi progetti dei due.
Ema nata in Francia si è fatta conoscere nel nostro paese grazie alla moda. Della sua vita privata si è sempre saputo poco, infatti, in molti credono che sia stata sempre single. Da anni vive a Roma, ma ora è proprio grazie a Ballando con le Stelle che le cose sono cambiate per sempre. Partecipando al talent di Milly non solo si è messa in gioco in questa splendida esperienza ma sembra che abbia trovato anche l ‘amore. Sono molte le foto postate sui social dove i due si mostrano assieme. Infatti, condividono tante cose: cucinano, giocano, danzano che dire una coppia molto affiatata. Tutti sono felici per questa unione tanto che si è già parlato di nozze imminenti. Da testimone si è proposta Rossella Erra, qualora si sentissero pronti. Naturalmente a commentare tutto in diretta ci penserà Alberto Matano.
L’ottava puntata di Ballando con le stelle è stata molto complicata per la coppia artistica. Diciamo che Ema ed Angelo fin dalla loro prima esibizione hanno sempre appassionato il pubblico e anche la giuria, proprio per la loro complicità. A non essere d’accordo come sempre la giornalista, che proprio durante la diretta si è schierata contro di loro.
Selvaggia ha spiegato che secondo lei i due non sono bravi e non meritano di arrivare alla fine. Se ciò è accaduto è solo grazie alla simpatia della Stokholma. Alla fine però hanno avuto la meglio i ballerini. La Lucarelli è stata dura anche nei confronti di Iva Zanicchi. Infatti, tra lei e Mariotto è accaduto un putiferio. Guillemo le ha dato della scimmia impazzita davanti a tutti, sottolineando anche quanto è brava a sputare veleno sui concorrenti.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…