C’è chi teme quelle che sono considerate inquietanti profezie per il 2023 da parte di Baba Vanga. Il momento nero potrebbe non essere finito
Cosa potrebbe esserci di peggio dopo due anni che hanno visto susseguirsi (senza essersi affatto concluse) una pandemia globale, una guerra sanguinosa nel cuore d’Europa e una pesantissima crisi globale? Secondo alcune indiscrezioni e chiacchiericci, infatti, il momento nero sembra tutt’altro che finito. Anzi, ci potrebbero essere altri avvenimenti spiacevoli che porteranno alla popolazione dispiacere, difficoltà e conseguenze catastrofiche.
Non si placa, infatti, la paura e il timore per quello che potrebbe essere un futuro altrettanto incerto e difficile da affrontare. C’è, infatti, chi teme che i prossimi anni saranno particolarmente peggiori e prende in considerazioni le inquietanti profezie per il 2023 da parte di Babe Vega. Ecco, quindi, perché il momento nero potrebbe non esser finito.
Inquietanti profezie di Babe Vanga per il 2023?
Mancano meno di due mesi alla fine dell’anno, ma sono tornate in auge quelle che vengono considerate le inquietanti profezie da parte di Babe Vanga. Chi non la conosce deve sapere che si tratta di una donna conosciuta come una delle più famose veggenti dell’era moderna. Quando era in vita, la donna di origini bulgare parlava della presenza di creature invisibili e del possesso di particolari abilità e capacità. La donna affermava di non conoscere nemmeno lei la loro origine, ma parlava del fatto che queste le davano informazioni riguardo le persone che non potevano trasmetterle in modo diretto.
La donna affermava che le persone che le stavano di fronte per lei era come se stessero affrontando un film, di cui ne conosceva la nascita e la morte. Dunque, parlava della sua capacità di prevedere il futuro, senza però poterlo cambiare. Secondo la Guida pratica di Wiesler sul paranormale, Vanga riuscì a predire la disgregazione dell’Unione Sovietica, l’accatto alle torri gemelle nel 2001, il disastro di Černobyl, l’affondamento del sottomarino russo Kursk e la data di morte di Stalin. Sono molte, infatti, le persone che non hanno alcun dubbio su quelle che erano le sue presunte capacità paranormali, così come quelle che nutrono moltissimi dubbi e non credono a capacità ultraterrene. Ma intanto si moltiplicano le paure per quello che è il futuro.
Ecco le inquietanti profezie di Babe Vanga per il 2023
Secondo molte persone vicine alla veggente la donna non aveva mai profetizzato l’episodio del Kursk. Molte altre profezie, infatti, hanno preso piede e sono state rese famose soprattutto grazie alla diffusione su internet. Queste, infatti, avrebbero danneggiato (secondo chi le era vicino) le effettive profezie della donna, screditandola. Intanto, l’inizio del 2022 è stato segnato dalla pesante guerra in Ucraina, ma anche del peggioramento ambientale e della crisi economica.
Secondo quanto dichiarato nelle interpretazioni degli esperti, Babe Vanga avrebbe previsto un cambiamento dell’orbita terrestre, oltre a potenti esplosioni nucleari. Si tratta di previsioni che, però andrebbero confermate, così come andrebbe confermato il fatto che Babe Vanga avrebbe predetto davvero queste cose. Intanto si moltiplicano speculazioni e false piste che parlano di un 2023 terribile.