Aurora Ramazzotti ha voluto mostrare a tutti i suoi follower cosa sta succedendo al suo corpo ora che è in dolce attesa.
Fra pochi mesi, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, diventeranno nonni: la loro primogenita, Aurora, infatti è in dolce attesa di un bel maschietto. Ed intanto, ha voluto mostrare – a tutti i suoi follower – cosa sta succedendo al suo corpo.
Lo ha annunciato lei stessa attraverso un video divertente che pubblicato su Instagram: Aurora Ramazzotti è incinta del suo compagno, Goffredo Cerza. I due sono al settimo cielo per questo lieto evento, che molto presto cambierà – in meglio – le loro vite. Anche i futuri nonni, la showgirl svizzera Michelle Hunziker ed il cantante Eros Ramazzotti sono molto contenti, anche perché è in arrivo un bel maschietto. In questi giorni, la futura mamma ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni scatti di lei che mostra le sue forme, che stanno cambiando inevitabilmente. Ha avuto modo di raccontare anche le gioie ed i dolori che sta vivendo proprio in questo periodo.
Aurora Ramazzotti, incinta, mostra le sue forme
La venticinquenne si ritrova così a dover fare le spese con la sua pancia, che cresce ogni giorno di più, ed è alle prese con gli sbalzi ormonali, il gonfiore alle caviglie ed ovviamente i cambiamenti fisici. La figlia della showgirl racconta cosa le sta succedendo utilizzando sempre la sua vena ironica. La sua pancia sta diventando – come racconta la Ramazzotti – troppo grande, tanto che tra un po’ dovrà andare in giro con la carriola. Tramite le storie di Instagram, Aurora fa sapere anche a quale mese si trova “Sono a 21 settimane e tre giorni, neanche al sesto mese” e poi aggiunge subito dopo “Entro nel sesto mese sabato”.
Come abbiamo detto prima, però, ha voluto mostrare a tutti quanti quanto sia diventato grande il suo pancione arrivando anche a dire, sempre con la sua ironia che la contraddistingue “Tra due mesi mi portano in giro con una carriola”. Solo qualche tempo fa, si era anche “lamentata” del cambiamento del suo seno, che sta cambiando forma. Aurora Ramazzotti ha fatto sapere che preferisce in ogni caso il suo seno piccolo a quello generoso di ora. Sui social, infatti, la ragazza si è sfogata in questo modo “Tutti i giorni mi arrivano circa 300/400 messaggi sulle mie te**e”. Ha esordito in questa maniera la figlia del cantante che ha continuato a dire “Da membra e fiera del no-te**e club in tante mi chiedono come ci si sente ad averle grandi. Posso dire? Stra sopravvalutate”.
Aurora Ramazzotti “…sembro il mostro di Loch Ness”
Insomma, Aurora Ramazzotti non si sentirebbe a suo agio ad avere il seno prosperoso. E poi continua a dire “Cioè belle, estetiche, talvolta divertenti ma comunque pesano, quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce con queste vene verdi. E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano sulla pancia, preferivo la mia prima”.
Questi mesi voleranno e fra pochissimo tempo vedremo il piccolo di casa Cerza – Ramazzotti fra le braccia di chi lo ha aspettato per tantissimo tempo e da chi gli vorrà per sempre bene.