La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si prepara alla nascita del suo primogenito; nel frattempo, Aurora Ramazzotti ha deciso di concedere ai suoi followers un tour della sua nuova casa. Vediamo insieme i dettagli.
Aurora Ramazzotti si prepara ad accogliere il suo bambino, dono dal cielo nato dall’amore con Goffredo Cerza. I due, in occasione dell’arrivo del bebè, hanno ristrutturato casa da cima a fondo.
Possiamo affermare con convinzione tutto è bene quel che finisce bene, mentre Michelle Hunziker ha ritrovato la serenità con Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti si prepara a diventare ben presto mamma. La giovane ha compiuto da poco 26 anni ed ha evidentemente deciso di seguire le orme di sua mamma. La stessa Michelle infatti era giovanissima quando nacque Aurora, dolce bimba alla quale Eros dedicò una delle sue canzoni più iconiche e di maggior successo – L’Aurora. Nel frattempo, la piccola è cresciuta ed è diventata una giovane donna, pronta a diventare lei stessa mamma insieme allo storico fidanzato. I due convivono da tempo e in molti speravano nell’arrivo imminente della cicogna, sogno che finalmente si è avverato. In occasione dell’arrivo del nascituro, la coppia ha ristrutturato casa: vediamo insieme alcune immagini inedite del loro nido d’amore.
La figlia di Eros e Michelle ha sempre dimostrato di avere un carattere particolarmente originale, per questo non ci deve stupire l’associazione di un design moderno con alcuni dettagli assolutamente eccentrici. Dalle immagini riportate sui social possiamo notare un ingresso dai toni del verde, decorato da una particolarissima piuma di pavone – non potevano poi mancare le iniziali di Aurora e Goffredo formato gigante. La piccola Ramazzotti ha fatto fare così un tour della casa ai suoi followers, in modo da condividere orgogliosa le scelte di stile ed arredamento riservate all’abitazione.
L’arredamento si concentra sulle tonalità del nero, beige e bianco – colorazioni neutre arricchite dai mobili moderni e dai dettagli di design. La stessa Aurora ha voluto specificare di trovarsi ancora in alto mare e di avere intenzione di scegliere attentamente ogni minimo soprammobile destinato al nido d’amore con il suo Goffredo. Rimane un mistero l’arredamento della stanza del bimbo, la Ramazzotti ha liquidato i followers sostenendo ancora un ambiguo work in progress. Forse Aurora vuole mostrare la stanza dopo il parto? Staremo a vedere!
Sembra passato pochissimo tempo dall’istante in cui Aurora Ramazzotti ha annunciato la sua gravidanza, diverse persone sospettavano dell’arrivo della cicogna in seguito ad un evidente pancino sospetto.
Tra pochi mesi, il primogenito della famiglia vedrà finalmente il mondo, avvolto dall’amore dei genitori e degli incredibili nonni. Michelle ed Eros appaiono incredibilmente emozionati; presto Aurora inizierà il medesimo percorso vissuto dai suoi stessi genitori. Non vediamo l’ora di conoscere il nascituro! Il parto è previsto per il mese di marzo ed avverrà nella Clinica Sant’Anna situata a Sorengo.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…