La nota cantante e professoressa della scuola di Amici ha condiviso una serie di immagini particolarmente sensuali: i post hanno fatto infuriare inspiegabilmente i followers. Cosa ha combinato Arisa? Vediamo insieme i dettagli.
Dai tempi di Sincerità, Arisa ha sicuramente vissuto e sviluppato un’evoluzione incredibile, volta a riscoprire la sua essenza sensuale e femminile di donna. Questa trasformazione non è stata accettata da tutti.
La nota cantante e professoressa di Amici appare molto più sicura di sé e consapevole delle sue potenzialità. L’insicurezza scaturita dal bullismo delle scuole medie e dalle critiche ricevute durante i suoi primi anni di carriera ha lasciato il posto al carisma, alla forte personalità e alla sensualità. Prima di essere un’artista, Arisa è una donna e come tale ha diritto di mostrare la propria femminilità sul suo personale profilo social. Le immagini sorridenti, con gli occhiali e il sorriso timido, hanno lasciato il posto a pose sexy in intimo, acconciature stravaganti e trucco particolarmente intenso. In questi casi, come spesso accade, il popolo del web si è diviso tra chi ne ha decantato la bellezza e chi invece ha preferito postare commenti accusatori.
Sono moltissimi i fan nostalgici dell’interprete di Sincerità, e altrettanti che decantano le doti sensuali della cantante. Secondo alcuni utenti infatti, l’artista avrebbe esagerato rispetto alle ultimi immagini pubblicate: foto in bianco e nero, in cui la cantante è ritratta con pizzo ed intimo sexy, rossetto e trucco intenso. Diversi followers si sono sbizzarriti con le critiche, esponendo commenti di basso livello nei confronti della cantante. L’evoluzione mostrata sui social è una vera e propria dichiarazione di guerra, contro tutte quelle persone che pensano di poter imporre il proprio pensiero alle menti altrui. Arisa ha così risposto ai commenti, spiegando le difficoltà vissute nel percorso di auto-accettazione.
“Non sono più la donna di queste foto di fine estate” – si legge sul suo profilo social – “Sono un’altra adesso. […] adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo e tanta solitudine”. La cantante non ha mai nascosto di essere alla ricerca della sua vera essenza, per questo motivo ha provato sui social i diversi aspetti della sua personalità. Ora, Arisa ha imparato ad accettare ogni sfaccettatura della sua persona, divenendo immune rispetto alle critiche.
Facciamo riferimento a commenti particolarmente pesanti, con il potere di toccare l’interiorità di qualsiasi essere umano. In molti, in seguito alla pubblicazione del post incriminato, hanno sensibilizzato l’artista a tornare quella di prima, altri le hanno addirittura consigliato di dedicarsi ai film a luci rosse.
“Finisci a fare film a luci rosse” – si legge, accompagnato da – “Da cantante a..boh” oppure “A quando con Rocco?”. Insomma, il popolo del web non si è risparmiato, contrastato tuttavia da tutti i followers che hanno invece espresso tutto il proprio sostegno alla sua evoluzione.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…