Arisa problemi in studio: momenti di puro caos | interviene Maria de Filippi

Nell’ultima puntata andata in onda, Arisa ha perso letteralmente le staffe. Maria De Filippi – come sempre – è intervenuta per ripristinare l’ordine in studio. Scopriamo insieme le ragioni dell’incomprensione.

Per la prima volta nella storia del programma, due professoresse hanno puntato gli occhi sulla stessa allieva. In studio è scoppiato il caos, Maria ha dovuto calmare Arisa.

Arisa perde le staffe, Maria De Filippi interviene per rimediare (MeteoWeek)
Arisa perde le staffe, Maria De Filippi interviene per rimediare (MeteoWeek)

Il nuovo format di Amici, in vigore dal 2020 in seguito allo scoppio della pandemia, prevede che i professori scelgano un determinato numero di allievi di cui occuparsi. Una volta scelti i concorrenti, questi ultimi formeranno una sorta di squadra, pronta a sfidarsi di puntata in puntata. Concluso l’anno, i coach si preparano al tanto agognato serale, occasione in cui gli allievi vengono divisi in tre squadre; per questo motivo la scelta dei partecipanti è fondamentale per il successo delle puntate della finale, così come rispetto alla scelta del vincitore del programma da parte del pubblico sovrano. Cosa succede quindi se due professoresse mettono gli occhi sullo stesso allievo? In circostanze normali, è la new entry a decidere – eppure, nell’ultima puntata all’interno dello studi è scoppiato letteralmente il caos. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Amici22: la new entry mette in crisi Arisa, Maria costretta ad intervenire

Arisa e Lorella Cuccarini hanno puntato la stessa allieva, scoperta nel corso dei vari casting indetti dalla produzione. Angelina Mango così ha debuttato all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, in attesa di conoscere il suo destino. Lorella in primis ha proposto una sfida contro Ascanio, mentre Arisa ha proposto un confronto con Niveo. A quel punto, Maria è intervenuta chiedendo alle due coach di scegliere, in modo da non mettere a rischio due allievi per un’unica concorrente. Arisa si è quindi fatta da parte, permettendo ad Angelina di sfidarsi contro Ascanio. La giovane ha vinto la sfida, divenendo così automaticamente l’allieva di Lorella Cuccarini. A quel punto, è scoppiato il caos.

Arisa ha fatto un passo indietro, ammettendo di voler diventare la coach di Angelina. Maria De Filippi è dovuta intervenire, chiedendo ad Arisa di parlare con Angelina al termine della puntata, in modo da chiedere alla diretta interessata come volesse procedere. Dobbiamo quindi attendere la messa in onda del daytime per poter scoprire se la new entry abbia deciso di far parte della squadra di Arisa oppure di Lorella Cuccarini. Fatto sta, che per la prima volta la stessa conduttrice è rimasta senza parole.

Chi è Angelina Mango? La new entry della scuola di Amici 22

Angelina Mango – come suggerisce il cognome della new entry – è la figlia del noto cantautore Mango, scomparso prematuramente nel 2014 e Laura Valente, anch’essa cantautrice ed ex voce di Mattia Bazar. La giovane 21enne vanta già una carriera avviata, che tuttavia non ha ancora raggiunto l’apice del successo. Per questo motivo, ha deciso di partecipare al programma per poter sfruttare il trampolino di lancio giusto.

Angelina Mango, la figlia del noto cantautore (Notizie.it)
Angelina Mango, la figlia del noto cantautore (Notizie.it)

Angelina riuscirà a distaccarsi dalla potente figura del padre? Mango infatti è entrato nella storia della musica italiana, pertanto il suo percorso risulterà lungo e sicuramente tortuoso. L’appellativo “figlia di” è dietro l’angolo, tuttavia la nuova allieva di Amici possiede un’arma infallibile: la sua incredibile voce, capace di mostrare la personalità dirompente della 21enne.

Gestione cookie