Arisa%3A+arriva+la+confessione+privata+%7C+Nessuno+se+lo+aspettava
topdayit
/arisa-arriva-la-confessione-privata-nessuno-se-lo-aspettava/amp/
Categories: Uncategorized

Arisa: arriva la confessione privata | Nessuno se lo aspettava

Published by
Eblasouny Siham

Continua ad essere lei la protagonista di questa nuova edizione di Amici. Dopo tanti rumors, Arisa è tornata dietro il banco ad insegnare e questo ha resto molto felici sia gli alunni che i colleghi. Nello stesso tempo a far molto parlare è anche la sua sfera privata, ed ecco infatti cosa ha dichiarato.

Negli ultimi due anni, Arisa ha dato una svolta decisiva al suo look ma anche alla sua forma fisica. Finalmente la cantante ha deciso di accettarsi e di non dar più credito ad haters e fenomeni da tastiera. Oggi è in pace con se stessa e anche un suo difetto è diventato “particolarità”

Arisa: arriva la confessione privata | Nessuno se lo aspettava – topday

 

In queste ultime ore, la cantante ha voluto giocare con i suoi numerosi follower al gioco della domande/risposte. E per la prima volta ha raccontato qualche retroscena sul suo passato.

La cantante parla del suo rapporto con gli amici

Arisa ha risposto ad una serie di domande sul suo passato e su chi le è rimasta accanto dai tempi della scuola. L’artista ha rivelato che ad oggi non ha rapporti più con nessuno perchè sono passati tanti anni ma anche perchè con il lavoro che fa è quasi impossibile. La sua vita è troppo frenetica anche se sa benissimo che a complicarsela è la numero 1. Ad oggi però si sente soddisfatta a pieno della sua vita, ammettendo che negli ultimi tempi è molto cambiata.

I progetti di Arisa per il prossimo anno

Attualmente Arisa è insegnante nella scuola di Amici, dove Maria De Filippi anche quest’anno le ha dato una grande opportunità. L’artista è molto amata dai ragazzi ma anche dai suoi colleghi che vedono in lei sincerità e professionalità. Quindi per questa edizione la vediamo ancora seduta dietro la cattedra ma per il prossimo anno non sappiamo se ci sarà. Rispondendo sempre alle domande dei suoi fan, Arisa ha rivelato in anteprima qualche suo nuovo progetto in vista. “La serenità, la gioia, la vita, l’affetto, gli abbracci…La voglia…”

arisa e wax ad Amici – topday

Poi le hanno fatto altre domande provocanti alla quale però non ha voluto rispondere. Infine, un altro suo fan le ha fatto i complimenti per aver scelto nel suo team Vax, pieno di talento e di energia e rispondendo al follower non ha potuto far altro che ringraziarlo per i complimenti. “Questo complimento me lo becco davvero tutto…Grazie mille…Spero che lui e Federica riescano a cogliere tutto il buono di questa grande opportunità che hanno avuto…La scuola di Amici è una grande opportunità per chi vuole fare questo lavoro…” Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

 

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

8 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 anno ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 anno ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 anno ago