La drammatica confessione di Anna Tatangelo: la cantante si è aperta per la prima volta con i suoi follower, nessuno ne era a conoscenza. Ecco le sue parole.
Anna Tatangelo è sicuramente una delle cantanti più note del nostro paese eppure non tutti sono a conoscenza di alcuni dettagli che hanno segnato per sempre la sua vita. Siamo abituati a vederla sempre con il sorriso e perfettamente curata ma in realtà anche lei ha alle spalle un passato piuttosto doloroso.
Negli anni fa dovuto affrontare alcuni momenti difficili che l’hanno segnata per sempre. Inaspettatamente ha deciso di aprirsi con i suoi follower rispondendo ad alcune domande su Instagram. Si è trattato di un momento rarissimo considerando che Anna è una persona estremamente riservata e non ama parlare del suo privato.
Le sue parole hanno commosso tutti i suoi fan, infatti nessuno sapeva che la Tatangelo avesse vissuto un dramma del genere. La cantante ha voluto parlare apertamente e per la prima volta della sua esperienza con la psicoterapia. Un percorso che le ha permesso di superare alcuni momenti durissimi della sua vita.
Anna Tatangelo svela della psicoterapia: la confessione è da brividi
Anna non ha nascosto che il percorso di psicoterapia l’ha aiutata a superare uno dei periodi più difficile della sua vita. I problemi per la cantante sono iniziati a emergere soprattutto quando la gente ha iniziato a giudicarla per via della sua vita sentimentale e per il fatto avesse alle spalle una separazione con Gigi D’Alessio.
La Tatangelo ha dovuto fare i conti con la cattiveria degli hater che oltre a prendersela con lei si sono anche scagliati su suo figlio Andrea. Poi ha provato a rifarsi una vita con il musicista Livio Cori, ma purtroppo anche in questo caso la storia non è andata nel verso giusto.
In seguito a questa rottura ha avuto il dispiacere di perdere sia mamma e anche il nonno. Due lutti che l’hanno devastata ulteriormente. Ed è stato a questo punto che ha capito di aver bisogno di aiuto e si rivolta al psicoterapeuta.
Anna Tatangelo parla della psicoterapia: “Ho ritrovato me stessa”
Nelle scorse ore Anna Tatangelo ha deciso di aprire un box domande su Instagram per rispondere alle curiosità dei suoi fan. In molti hanno iniziato a chiedere alla cantante come stesse andando il percorso di psicoterapia. La cantante ha deciso di aprirsi a 360 gradi svelando: “Per me è stata fondamentale, se non avessi iniziato anni fa avrei fatto più fatica a ritrovare me stessa.”
Una confessione che sicuramente servirà molto anche a chi si trova nella sua stessa situazione. “È un percorso che ognuno di noi dovrebbe fare. Ci sono cose, magari, che ti segnano e se non le elabori possono ripercuotersi sulle tue scelte e comunque sul tuo stato d’animo” ha ammesso Anna nel box domande.
La Tatangelo è quindi riuscita a prendere in mano la sua vita e a risollevarsi da baratro. Ovviamente il percorso dallo psicoterapeuta è ancora molto lungo ma i fan sono certi che tornerà a sorridere come prima.