L’iconica cantante sta passando dei guai: Anna Oxa ha raggiunto Sanremo per la partecipazione al Festival e sembra che qualcosa sia andato storto. Approfondiamo insieme quanto è successo.
Gli atteggiamenti di Anna Oxa non preannunciano niente di buono, sembra infatti che nel corso di questa edizione sarà proprio lei a ricoprire il ruolo di personaggio controverso del Festival di Sanremo, degna erede e sostituta di Morgan e Bugo. Scopriamo insieme cos’è successo.
Prima dello scoppio della pandemia, fece scalpore il comportamento di Morgan durante l’edizione 2020 del Festival di Sanremo. Sembra infatti che il cantautore e il collega Bugo abbiano discusso il giorno prima dell’esibizione, ragion per cui Morgan avrebbe modificato il testo, umiliando Bugo in diretta nazionale. La scena (in realtà esilarante) è entrata nella storia del contest musicale: Bugo che lascia il palco del Teatro dell’Ariston offeso, seguito da Morgan e successivamente da Amadeus. Per quanto riguarda l’edizione corrente, in onda il 7 febbraio, sembra che Anna Oxa potrebbe sostituire tranquillamente la figura di Morgan. Scopriamo insieme cos’è successo.
E’ possibile che un personaggio pubblico si rifiuti di rilasciare interviste? Ebbene, Anna Oxa non solo ha chiarito che non avrebbe avuto piacere di chiacchierare con nessun giornalista prima della sua performance, ma ha rifiutato persino la moglie del conduttore. Giovanna Civitillo infatti ha avuto la possibilità di intervistare tutti gli artisti in gara, peccato che Anna Oxa abbia rifiutato l’offerta della moglie di Amadeus.
Sostanzialmente, Anna Oxa risulterà inavvicinabile ed irraggiungibile da qualsiasi giornalista, fan oppure paparazzo curioso. Viene da chiedersi se in seguito alla conclusione del Festival di Sanremo sarà possibile chiederle per lo meno l’origine della canzone e del brano proposto ad Amadeus. Staremo a vedere! Nel frattempo, la cantante ha raggiunto Sanremo e si è fatta persino multare dalla polizia locale, in quanto la sua automobile non rispettava le norme di sosta e parcheggio. Probabilmente, ne vedremo delle belle.
Il brano proposto da Anna Oxa si intitola Sali (Canto dell’anima), scritto dalla stessa artista in collaborazione con Kaballa e Francesco Bianconi – melodia curata da Fio Zanotti. La trama della canzone risulterà molto particolare, quasi criptica, in un passaggio tra antico e moderno tipico dell’artista stessa.
Sono diversi i brani che hanno conquistato l’opinione della stampa. Per il momento, tra i favoriti troviamo Marco Mengoni e Giorgia, cantante strepitosa che tornerà al Festival di Sanremo dopo 23 anni di lontananza. L’edizione corrente rappresenterà il suo ritorno epocale e si prospetta quindi ricca di suspense ed emozione. La prima serata in onda il 7 febbraio vedrà come protagonisti Amadeus e la co-conduttrice Chiara Ferragni, dopodiché sarà il turno di Francesca Fagnani, Paola Enogu ed infine Chiara Fracini, per poi assistere al ritorno dell’imprenditrice digitale durante l’ultima serata.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…