Anima+Gemella+anticipazioni%3A+Carlo+continua+ad+avere+problemi
topdayit
/anima-gemella-anticipazioni-carlo-continua-ad-avere-problemi/amp/
Lifestyle

Anima Gemella anticipazioni: Carlo continua ad avere problemi

Published by
Alessandra Buontempi

Anima Gemella: ecco cosa succede ai protagonisti nella seconda puntata della nuova fiction di Canale 5, che andrà in onda mercoledì 18 ottobre.

Nuovi colpi di scena nella nuova puntata di Anima Gemella, la nuova fiction di Canale 5, con protagonisti Daniele Liotti, Chiara Mastalli, Alice Torriani, Matteo Sintucci, Davide Iacopini e Valentina Corti. Ecco le prime anticipazioni della seconda puntata.

Anima Gemella è la nuova fiction di Canale 5 (Foto: Instagram @fiction_mediaset) – Topday.it

La serie è divisa in 4 puntate e sono trattati diversi temi, come l’amore, il sovrannaturale ed anche il mistero ed è ambientata a Torino. Troviamo l’attore Daniele Liotti che veste i panni di Carlo Bontempi, un medico di talento e molto affascinante, che sta cercando di superare il vuoto lasciato dalla morte di sua moglie, Adele. Prima di andare a vedere cosa succederà il prossimo mercoledì, facciamo un resoconto di quello che è successo nella prima: Carlo e Nina, quindi, sono molto vicini tra loro c’è molta alchimia. Ma la donna non sopporta più la presenza di Adele, che continua ancora ad ossessionarla. Per questo motivo, Nina vorrebbe tanto tornare alla sua vecchia vita.

Nel frattempo, in ogni caso, la sua amica Annabella ha una importante rivelazione da farle. Bosio, che è conosciuto come il re del cioccolato, terrà una grande festa. Ma Nina fiuta sente subito odore di affare e cerca di mettere in atto un piano per intrufolarsi e truffare i facoltosi invitati.

Anima Gemella: anticipazioni seconda puntata del 18 ottobre

Ma nella seconda puntata, Nina scoprirà presto che alla festa dove si è intrufolata sarà fatto un annuncio molto importante che la lascerà sconvolta: la figlia del re del cioccolato, Margherita annuncerà il suo imminente matrimonio proprio con Carlo.

Una scena della fiction Anima Gemella (Foto: Instagram @fiction_mediaset) – Topday.it

Dopo aver ascoltato questa notizia, Nina sembra essere distrutta e decide di mettere le distanze tra lei e Carlo: sembra decisa di non vuole vederlo più. Ma è proprio il medico a che non vuole accettare tutto questo. Anzi non smetterà di cercarla, in quanto secondo lui è proprio la donna che potrebbe aiutarlo a aiutarlo a trovare le risposte sui misteri che circondano la morte di Adele.

Questa nuova fiction ha già tenuto incollate sullo schermo moltissimi italiani, che sono rimasti affascinati da questa idea davvero originale e ben scritta. Ovviamente ci saranno altri colpi di scena pronti ad essere svelati. Se vuoi sapere cosa succederà, ti consigliamo di vedere la prossima puntata andrà in onda mercoledì 18 ottobre in prima serata.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago