Non sai cosa regalare a San Valentino? Non ci crederai mai, con questa idea lo conquisterai per sempre. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
San Valentino è sempre più vicino, ma non preoccuparti grazie a questo consiglio farai un figurone. Ecco cosa regalare alla tua dolce metà in questo giorno così importante.
Manca sempre meno al giorno di San Valentino, questo vuol dire che è arrivato il momento di iniziare a pensare al regalo perfetto per la tua dolce metà. Sappiamo che tutti gli inguaribili romantici non vedono l’ora di festeggiare questa giornata all’insegna dell’amore, ma tenetevi pronti perché quest’anno stupirete alla grande il vostro partner. Come? Organizzando un viaggio perfetto in una delle località più romantiche al mondo.
Non preoccupatevi, vi assicuriamo che non si tratta di un viaggio dispendioso, infatti stiamo parlando di una città piuttosto economica. Inoltre, ti sveleremo anche le istruzioni precise per arrivare tramite i mezzi che partono direttamente dall’Italia. Ora non ti resta che prendere appunti, perché la tua avventura romantica sta per cominciare. Siete curiosi di scoprire dove si va? Vediamolo insieme.
San Valentino: stupiscilo portandolo qui
Se non hai ancora trovato l’idea perfetta per festeggiare con la tua dolce metà una giornata così importante come quella di San Valentino, devi assolutamente continuare a leggere questo articolo. Oggi infatti vi sveleremo tutti i trucchi per organizzare una vacanza romantica durante questa festività. Probabilmente, l’avrai già sentita nominare durante le lezioni di storia, infatti i nostri professori ne parlavano spesso a causa delle sue ricchezze nonché per le sue diverse tradizioni artistiche. Ovviamente stiamo parlando della regione delle Fiandre, in Belgio.
In molti l’avranno sentita nominare anche per il fatto che è stata inserita nei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO. La città in questione in cui potresti organizzare la tua vacanza d’amore è Bruges. Si tratta di una località in grado di ammaliare i turisti sia di giorno ma sopratutto se visitata di notte. Vi assicuriamo che portando il vostro partner in Belgio lo lascerete a bocca aperta. Qui inoltre è possibile visitare diverse le più rinomate gallerie d’arte e i musei antichi. Ma non dimenticati di immergervi completamente tra i vicoli della città per poi passare attraverso i canali. Ma le curiosità non sono di certo finite qui. Andiamo a scoprirle tutte.
Bruges: altro che Parigi, è questa la vera città dell’amore
Quando si pensa alla città per eccellenza dell’amore a tutti viene in mente la bellissima Parigi. Certo una meta incantevole, ma ormai è diventata una sorta di clichè turistico ed anche piuttosto costoso. Se invece volete puntare su una città ancora più romantica e in cui i prezzi sono decisamente più bassi non vi resta che optare per Bruges. Vi assicuriamo che organizzando questo viaggio nel giorno di San Valentino lascerete il vostro partner a bocca aperta. La prima cosa che noterete cercando un alloggio per questa località è che le cifre sono molto economiche.
In ogni modo il nostro consiglio è sempre quello di puntare sui classici Bed and Breakfast. In questo modo oltre a risparmiare parecchio, potrete godere sia della gentilezza dei proprietari che di una buonissima colazione. Per quanto riguarda i voli, anche le tratte partendo dai nostri aeroporti italiani sono molto convenienti. Addirittura, potreste trovare delle offerte a soli 10 euro a tratta per un volo diretto. Dimenticatevi del caos della metropoli, qui potrete godere di romantiche passeggiate tra i canali e cene a lume di candela. Voi cosa ne pensate?