Amici shock: volano parolacce 🤬 e non solo tra i due professori 😱

Amici 22: attimi di tensione all’interno della scuola del talent di Canale Cinque, dove tra due professori sono volate anche delle parolacce.

Non mancano di certo le discussioni all’interno della scuola più famosa di Italia, Amici, giunta alla sua 22° edizione.

Dopo aver assistito a Rudy Zerbi che ha rimproverato l’allievo di Lorella Cuccarini NDG, nella puntata andata in onda su Canale Cinque alle 16.10, c’è stato l’ennesimo scontro tra due professori di danza.

Amici 22: lite fra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro
Amici 22: lite fra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (Fonti Web)

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno avuto una discussione dove sono volate anche delle parolacce. Ma cosa è successo per scatenare tutto ciò? Leggiamo insieme l’articolo per scoprirlo.

L’insegnante di Latino ha deciso di assegnare un nuovo compito ad uno degli allievi della Celentano, ovvero Gianmarco.

Come si legge sul sito Gossipetv.com, si tratta di una coreografia di hip hop, anche se è l’unico studente – insieme ad Asia – a non avere mai studiato questo genere di stile.

Amici 22: lite fra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

I due hanno discusso molto prima che la cosa degenerasse. Infatti, la maestra di danza classica ha accusando Todaro di non aver il coraggio di mettere il ragazzo direttamente in sfida, ma avrebbe scelto questa coreografia solo per metterlo in difficoltà e per vederlo uscire in ogni caso.

L’insegnate di latino ha risposto prontamente alla Celentano dicendogli “Non ti conviene fargli fare quella coreografia. Perché tanto fa ca..re lo stesso”.

Ma Alessandra Celentano ha risposto che Gianmarco farà quella coreografia. A questo punto, Todaro -forse stanco di tutta la situazione che si è creata – ha detto “E allora non rompere le p…. se fa quello che gli ho dato!”.

Questo compito verrà svolto regolarmente dall’allievo della Celentano, che però ha una richiesta da fare, ovvero quella che verrà giudicato in modo oggettivo e non soggettivo.

Amici 22: lite fra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro
Il post della lite fra la Celentano e Todaro (Instagram)

La discussione fra i due insegnanti però non è finita qui, tanto che ad un certo punto, Todaro con ha allungato la mano con una bottiglietta verso la Celentano, come per tirargli l’acqua.

E la maestra di Danza Classica ha subito risposto “Intanto, l’acqua la tiri a tua sorella, anche se stavi giocando!”.

Il prossimo appuntamento con Amici 22 è per domenica 30 ottobre alle 14.00 circa su Canale Cinque.

Gestione cookie