Amici%3A+ricordate+Alessia+Orlandi%3F+Eccola+oggi%2C+irriconoscibile
topdayit
/amici-ricordate-alessia-orlandi-eccola-oggi-irriconoscibile/amp/
News

Amici: ricordate Alessia Orlandi? Eccola oggi, irriconoscibile

Published by
Martina Castellani

Ricordate Alessia Orlandi di Amici? Da non credere, oggi è irriconoscibile. scopriamo nel dettaglio di com’è diventata e cosa fa nella vita.

Uno dei programmi più amati dal pubblico a casa è sicuramente Amici di Maria De Filippi. Sempre più persone si affezionano ai vari concorrenti che passano attraverso la trasmissione. Ora molti fan stanno ricordando sui social i nomi dei protagonisti più amati in questi anni. Tra i più chiacchierati è emerso un personaggio molto particolare, stiamo parlando di Alessia Orlandi.

Ricordate Alessia Orlandi di Amici? Da non credere, oggi è completamente diversa

Sicuramente il nome di Alessia Orlandi non vi sembrerà nuovo. Infatti, nel 2003 l’abbiamo visto nella scuola di Amici, si trattava della concorrente più talentosa della terza edizione del programma. Ma non solo in molti la ricorderanno per via del suo look particolare e sbarazzino. Ai tempi i fan l’amavano per il suo carattere forte ed estroverso, invece ad altri non andava proprio a genio per via dei suoi modi di fare considerati strafottenti,

In quell’anno a trionfare in Amici3 fu Leon Cino, purtroppo come dicevamo Alessia non riscosse il successo desiderato a causa del suo carattere turbolento. Impossibile dimenticare il suo look stravagante, ai tempo avevi i capelli corti e portava un taglio decisamente ambiguo.

Oggi però ha abbandonato quella strana acconciatura e ha deciso di stravolgere il suo aspetto. Siete curiosi di scoprire com’è diventata? Vediamola insieme.

Alessia Orlandi: ecco la trasformazione dopo Amici

Alessia è rimasta all’interno della scuola di Maria De Filippi per moltissimi mesi. La ragazza ai tempi riuscì a contraddistinguersi dagli altri concorrenti per via del suo timbro di voce, dolce e cristallino. La Orlandi infatti ricordava moltissimo le voci bianche.

Ma non solo, l’ex concorrente era anche molto temuta dag li altri per via del suo carattere forte e indipendente. Ad alcuni non piacevano affatto le sue richieste di cantante in francese invece che in italiano. In pochi però hanno visto il cambiamento di Alessia, infatti la cantante oggi è completamente diversa. Siete curiosi di scoprire com’è diventata? Ecco una sua foto del prima e dopo:
Amici: Ecco la trasformazione Alessia Orland, è bellissima

Oggi Alessia Orlandi appare decisamente più curata ed elegante. Ha detto addio all’acconciatura sbarazzini e al contrario ora predilige un taglio lungo e biondo. Nessuno si sarebbe mai aspettato questo cambiamento.  Attualmente continua ad inseguire la sua passione, ovvero quella canto, esibendosi con la sua band nei vari locali.

Voi cosa ne pensate?

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago