Amici+dramma+%7C+Il+volto+noto+%C3%A8+in+ospedale
topdayit
/amici-dramma-il-volto-noto-e-in-ospedale/amp/
Categories: Lifestyle

Amici dramma | Il volto noto è in ospedale

Published by
Eblasouny Siham

E’ un periodo davvero molto complicato per un ex allievo di Amici. Si tratta di un cantante che ha preso parte alla scuola di Maria De Filippi molti anni fa, ma che ancora oggi è molto seguito ed amato. Con un lungo post, il ragazzo ha spiegato il dramma che sta vivendo sottolineando quanto da circa 4 mesi è diventato davvero tutto difficile.

Stiamo parlando di Paqualino Maione, concorrente della settima edizione vinta da Marco Carta. Il ragazzo sta vivendo un vero e proprio dramma. Oggi non è rimasto più nulla del suo fisico tonico e scolpito, per via dei trenta chili persi. In un’intervista rilasciata l’ex allievo ha raccontato che il suo calvario è iniziato precisamente a luglio, quando si è preso il Covid per due volte.

Amici dramma | Il volto noto è in ospedale (topday)

Venti giorni chiuso in casa, con mal di testa forti e febbre sopra i 40 nonostante i medicinali. Pacqualino ha così deciso di recarsi in ospedale dove lo hanno ricoverato e dove i medici hanno fatto una brutta scoperta. I dottori dopo analisi hanno capito che il cantante aveva un virus che aveva coinvolto tutto il corpo.

Pasqualino Maione da quattro mesi in ospedale

Pasqualino da luglio non sta passando un bel periodo e lo ha raccontato lui stesso in un’intervista. Purtroppo il Covid lo ha distrutto e da allora non riesce più a riprendersi. Il ragazzo ha spiegato che gli hanno trovato tutti i valori sballati a causa di un virus che aveva coinvolto tutto il corpo. L’infezione polmonare era arrivata al cervello causando una meningite che hanno preso giusto in tempo. Ad oggi il ragazzo è ancora in ospedale in attesa che tutto finisca e che si riprendi.  La mattina si sottopone ad una terapia con il cortisone ed altri farmaci. Accanto a lui la sua famiglia e soprattutto la madre e la sorella Giovanna, che vanno a trovare il 38enne praticamente tutti i giorni. In questi mesi ha ricevuto molto sostegno e vicinanza da alcuni suoi amici come Roberta e Marta. Nulla invece da parte di Maria De Filippi e poche telefonate invece da Marco Carta.

Amici: ecco le condizioni di Pasqualino- Topday

Il sogno dell’ex allievo di Amici

Pasqualino ha fatto sapere ancora che nonostante il brutto periodo che sta attraversando ha grandi progetti. Appena si riprenderà e tutto tornerà alla normalità vorrebbe tanto partecipare al programma di Carlo Conti Tali e quali. Infatti, allo show del conduttore fiorentino hanno preso parte anche altri allievi della scuola Roberta Bonanno e Marco Carta, ad esempio, hanno partecipato qualche anno fa. Ma pure, solo per citarne alcuni, Valerio Scanu, Virginio, Dennis Fantina, Antonino Spadaccino, Karima. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

 

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago