Amici: crollo in diretta della professoressa, ecco il motivo

Amici 22: una professoressa ha avuto un crollo durante la puntata andata in onda domenica 6 novembre. Andiamo a leggere i dettagli.

Una puntata particolare e piena di emozioni quella di Amici – giunto alla sua 22° edizione – che è andata in onda domenica 6 novembre.

Una delle professoresse ha avuto un crollo emotivo. Ma cosa è successo? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Amici 22: crollo per una delle professoresse
Amici 22: crollo per una delle professoresse (Fonti Web)

Domenica scorsa è andata in onda una nuova puntata del talent più famoso di Italia. La conduttrice Maria De Filippi ha invitato il maestro Beppe Vessicchio per giudicare tre allievi e scegliere quello che ha interpretato meglio una canzone che i ragazzi non avevano mai provato.

La canzone scelta è Imagine, di John Lennon. A vincere la sfida è stato Tommy: il maestro ha deciso di premiare lui per le sue capacità.

Amici 22: crollo per una delle professoresse

È stata una sfida difficile, come ha spiegato in puntata Vessicchio “Non è semplice perché ognuno di loro l’ha personalizzata. Io resto colpito dalle capacità di Tommy, mi ha colpito molto. Premio lui, lo strumento e le possibilità che ha. Ognuno ha fatto veramente bene”.

Come riporta il sito Caffeinmagazine.it, la De Filippi avrebbe voluto che a dimostrare questa esibizione fosse proprio la loro insegnante Arisa “così dà un esempio”. Ma la cantante non ha voluto ed anzi ha detto “Magari gli dò un esempio da seguire o da non seguire”.

La padrona di casa però ha voluto spendere due parole in favore della cantante. Le ha fatto i complimenti ed ha aggiunto anche che “la cosa bella è che tu ancora hai paura di cantare” e poi ha proseguito “Questo ti fa onore perché vuol dire che, quando ti rimane la paura, di sbagliare, vuol dire che hai ancora tanto da dare”.

Amici 22: crollo per una delle professoresse
Arisa dopo aver sentito le parole di Maria De Filippi non saputo trattenere le lacrime (Fonti Web)

E per concludere questa piccola parentesi, la Queen di Mediaset ha anche aggiunto “Quando non avrai paura vorrà dire che non hai più niente, lo penso davvero”.

Dopo aver espresso questo piccolo, ma sincero pensiero per Arisa, la cantante non ha saputo trattenere le lacrime. Alcuni utenti hanno notato anche il cambio di umore della professoressa.

E voi cosa ne pensate delle belle parole pronunciate dalla conduttrice Maria De Filippi?

 

Gestione cookie