Amici 22: un provvedimento disciplinare per i ragazzi del talent che va in onda su Mediaset. Ma cosa è successo?
Gli allievi di Amici hanno avuto un provvedimento disciplinare a causa del loro comportamento a lezione. Ma cosa è successo e soprattutto da quale professore viene?
Cerchiamo di scoprirlo insieme leggendo questo articolo.
Una brutta notizia per gli allievi di Amici 22: infatti, nella puntata del day time andata in onda mercoledì 9 novembre, molti ragazzi hanno avuto un atteggiamento sbagliato durante una lezione e per questo uno dei professori è intervenuto e li ha “puniti”.
L’insegnate in questione è il porduttore musicale Rudy Zerbi che si è fatto aiutare dal maestro di solfeggio ed insieme hanno redatto una classifica, che prevedeva i migliori e i peggiori tra i cantanti.
Amici 22: in arrivo un provvedimento disciplinare nei confronti di due allievi
Zerbi è sembrato molto adirato perché alcuni di loro non conoscevano “neanche le basi, questo è imbarazzante”. E poi ha continuato anche a dire che questa volta un provvedimento disciplinare ci sarà “stavolta non la passate liscia, basta scuse”.
Durante la lezione, Rudy ha visto in molti allievi poca volontà e impegno. Ed è per questo che si è molto arrabbiato, soprattutto con due ragazzi in particolare.
NDG e Tommy hanno ottenuto come risultato “due” e il professore, quindi, ha detto che chiederà “alla produzione un provvedimento disciplinare. Non saranno pulizie o cose del genere”.
Ci dovrebbe essere prima in ogni caso un confronto con le altre due insegnanti, Arisa e Lorella Cuccarini – come riporta il sito Balsting News – e poi si deciderà con il da farsi.
Ancora però non è dato sapere quale sarà la punizione scelta. Forse già nel prossimo day time o al massimo nella nuova puntata che andrà in onda domenica 13 novembre 2022.
Rudy è rimasto deluso da questo risultato ottenuto dai ragazzi, tanto che il provvedimento disciplinare – come ha specificato Zerbi – influirà sul percorso dei ragazzi all’interno della scuola.
Quello che recrimina di più è l’atteggiamento svogliato di alcuni allievi. Sul profilo social di Amici ovviamente sono comparsi moltissimi messaggi che danno ragione al professore.
Anche voi alla fine pensate – come Rudy Zerbi – che i ragazzi hanno avuto un atteggiamento sbagliato?