Amici 22: Raimondo Todaro esplode | Colpa dell’allievo

La questione delle pulizie nelle casette di Amici è diventato un vero problema dato che i professori hanno deciso di prendere seri provvedimenti con i loro alunni. Rusy all’inizio aveva addirittura deciso di mettere fuori alla porta i futuri professionisti ma poi ha deciso di fare un passo indietro. Molto arrabbiata anche la Celentano che ha trovato appoggio in Maria De Filippi. Della stessa opinione è anche Raimondo Todaro che di recente ha avuto un duro affronto con il suo allievo.

Il faccia a faccia tra l’insegnante di latino e Mattia è stato abbastanza teso, al punto che Raimondo ha deciso di lasciare il ballerino da solo in sala, andando via. Diversamente dallo scorso confronto questo è stato davvero pesante e tra di loro sono volati anche paroloni.

amici
raimondo todaro una furia contro il suo allievo Mattia (fonte:web) topday

Mattia ha precisato di essere consapevole del fatto che altri suoi compagni puliscano di più ma nonostante questo non crede di fare meno di Samuel e Wax, che invece si sono ritrovati tra quelli che contribuiscono di più nelle faccende di casa.  Insomma un vero e proprio scontro.

Raimondo Todaro si scontra con Mattia e lo lascia da solo

Il marito di Francesca Tocca è stato davvero diretto verso il suo allievo Mattia. L’insegnante gli ha ricordato che il ballerino è uno dei ragazzi più presi di mira nella scuola e questo suo atteggiamento dimostra che è poco furbo. Ma non è tutto Raimondo ha anche sottolineato il fatto che parla sempre e solo quando non deve.“Tu non sai stare al mondo! Tu parli quando non devi parlare, il problema è quello. Tu non ascolti mai in generale. Prima della puntata ti dico: Matti mettiti il pantalone nuovo. Tu il secondo pezzo lo fai con il pantalone che dovevamo buttare. Se fai così mi girano le pa..e, a me non devi prendermi per il culo.” Insomma, un Raimondo così fino ad oggi non si era mai visto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Secondo molti la questione delle pulizie è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Todaro già era arrabbiato con Mattia per tante altre cose, in particolar modo sul suo atteggiamento molto strafottente. Infatti, in questo duro affronto non ha negato che i suoi comportamenti sono snervanti. L’insegnante , inoltre, gli ha imposto di cambiare i suoi modi di fare in quanto potrebbe addirittura decidere di mandarlo a casa.  Alla fine del suo discorso, Mattia, senza nemmeno chiedere scusa ha continuato sulla sua difesa, cercando di capire dove e quando avesse sbagliato.  Arrivati a questo punto, Raimondo reagisce male e va via, fortemente deluso dall’ennesima risposta del ragazzo. Al momento non ci resta altro che attendere la puntata di domenica per avere ulteriori informazioni sul caso. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday.

Gestione cookie