Durante il daytime del 30 gennaio un nuovo allievo ha lasciato improvvisamente la scuola di Amici. Possiamo dire che si è trattato di un vero fulmine a ciel sereno sia per la stessa ragazza che per il pubblico da casa.
Stiamo parlando di Eleonora Cabras . Inoltre, bisogna sottolineare che nell’appuntamento precedente altri due ragazzi hanno abbandonato la scuola: Vanessa e Samuel. Sempre Raimondo Todaro ha convocato l’altra sua allieva dopo la registrazione per comunicarle di non avere abbastanza tempo per portarla al Serale.
Una decisione giusta in quanto in vista del serale è giusto che si facciano delel differenze e si dia la possibilità di accedere solo a chi vale veramente. Quello che però non è piaciuto al pubblico è l’addio di Eleonora in quanto entrata solo a Natale. Secondo molti alla ragazza è stato dato troppo poco tempo.
Amici: pubblico deluso per l’eliminazione di Eleonora
Insieme a Eleonora, nella scuola di Amici, nello stesso periodo, infatti, sono uscite anche Vanessa e Valeria. Todaro, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini avevano chiesto di aggiungere un banco per tutte loro e la proposta è stata messa ai voti. Ci sono stati 4 sì contro 2 no e le tre sono diventate allieve di Amici 22.
I due che avevano votato no sono stati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: avevano ragione, perchè alla fine gli altri due insegnanti si sono ritrovati con le loro stesse parole. Secondo la maestra e il collega di canto i nuovi arrivati non erano bravi abbastanza per affrontare subito il serale. Hanno spiegato in modo molto chiaro insomma che sarebbero d’accordo con nuovi ingressi solo nel caso in cui avrebbero trovato di fronte ragazzi davvero validi.
Todaro elimina Eleonora a pochi giorni dal serale
Nella daytime andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Raimondo Todaro ha deciso di eliminare Eleonora. L’insegnante si è reso conto che l’allieva non è in grado di arrivare al serale e di essere pronta per un nuovo inizio da sola. Proprio per questo motivo facendo un attenta analisi ha capito di aver sbagliato e chiamandola in studio le ha detto le cose come stanno.
Visualizza questo post su Instagram
L’allieva non ha nascosto che se l’aspettava una decisione simile ma non adesso. Alla fine dopo aver appreso la notizia è rientrata in casetta ed è scoppiata a piangere. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.